Mario Serpa punge Claudio Sona su TikTok? Il presunto video-frecciata

A distanza di ormai diversi anni dalla burrascosa fine della loro relazione, Mario Serpa sembra essere tornato negli ultimi giorni a punzecchiare l’ex fidanzato Claudio Sona con alcuni video social. L’ex corteggiatore, che nel 2016 era stato scelto proprio da Sona nell’anno in cui debuttò il primo trono gay a Uomini e donne, si lasciò quasi subito con l’ex fidanzato, quando scoprì che il tronista durante il programma si frequentava ancora con l’ex Juan Fran Sierra.



Da quel momento i rapporti tra i due si sono incrinati, sino alla rottura. Negli ultimi giorni, però, Mario Serpa ha condiviso su TikTok alcuni video contenenti frecciatine che molti hanno ipotizzato essere indirizzate proprio all’ex fidanzato. Nello specifico, in uno di questi ha mostrato uno screen in cui si vedrebbe che l’attuale fidanzato di Sona, Nicholas Cornia, lo avrebbe seguito su Instagram. “Il fidanzato del mio ex ha iniziato a seguirti. Cosa voleva? A: Avevano litigato, B: voleva dei consigli“, il messaggio-stilettata a corredo del video.



Mario Serpa e Claudio Sona, dall’amore sbocciato a Uomini e donne alla rottura

La rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa ha lasciato strascichi importanti nel loro rapporto, ormai pressoché pari a zero, e non sono mancate punzecchiature e polemiche social nel corso degli anni. Ora, però, entrambi hanno cambiato vita: l’ex tronista è ormai felicemente fidanzato con Nicholas Cornia da circa 4 anni, Serpa si sarebbe invece trasferito in America e, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere al momento single.

La coppia aveva fatto sognare tutti in quel lontano 2016, anno del debutto del trono gay a Uomini e donne, con la scelta e le dichiarazioni d’amore scambiatesi in studio. Ora, però, le cose sono cambiate e la rottura è stata più burrascosa del previsto. A ricordarla è stato Sona in un’intervista a Casa Sdl Tv dello scorso ottobre, in cui dichiarò: “Con lui è finita malissimo. Non sono rimasto in nessun rapporto. Appena siamo usciti ci siamo separati e non ci siamo più rivolti la parola, quindi sono sei anni che non lo sento“.

@serpiko.6♬ оригинальный звук – тгк: mikhaelloo3