Uomini e donne, anticipazioni e news 6 giugno

Con Uomini e Donne ormai in vacanza, le dame e i cavalieri del trono over, continuano a rilasciare interviste al magazine ufficiale della trasmissione ripercorrendo le emozioni vissute nel corso della stagione che si è da poco conclusa. Una delle protagoniste indiscusse è sicuramente Angela che, all’interno del programma, ha conosciuto Luca Cenerelli con cui è uscita prima di mettere un punto. Luca, dopo Angela, ha avuto una frequentazione di due mesi con Elisabetta Simone di cui, però, non si è innamorato. Sul rapporto tra Elisabetta e Luca, Angela, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha detto: “La storia tra Luca ed Elisabetta? Ho deciso di rimanere in silenzio perché credo ci sia una linea sottile tra aver un’opinione e diventare opinionista […] Dire la mia su quello che è successo tra Luca ed Elisabetta sarebbe stato poco conoscono: non sarei riuscita ad essere obiettiva, mi sarei schierata dalla parte di Elisabetta istintivamente avrei attaccato Luca che per è stato per me una persona particolare”.



Angela innamorata di Luca Cenerelli? La dama smentisce

Angela, per Luca Cenerelli, ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine che, tuttavia, non ha avuto un seguito. Tra i due la frequentazione è finita dopo pochi appuntamenti e, al magazine ufficiale di Uomini e Donne, la dama svela di non essere mai stata innamorata del cavaliere. “Non ne sono innamorata ma gli voglio bene. Lo respingo a livello istintivo, di pancia, e non potrei mai tornare sui mei passi. Le racconto un aneddoto: quando è finita la trasmissione Luca si è avvicinato e si è scusato, sono state di cerco scuse più sentite di quelle pubbliche […] Per fortuna con Luca ho chiuso la storia prima di arrivare alle difficoltà che Elisabetta ha dovuto vivere, per questo non ho provato empatia ma dispiacere nel vederla star male”.

Leggi anche

Gemma Galgani vestita solo di rose a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Orribile e ridicola"Morena Farfante sfila in intimo a Uomini e Donne/ Tina Cipollari e Diego: "Volgare"