L’ex cavaliere del Trono Over di “Uomini e Donne” Nicola Mazzitelli si sposerà con Emily Tomasi. Dopo aver lasciato il programma, Nicola ha trovato l’amore lontano dalle luci dei riflettori. Lo ha raccontato lui stesso lo scorso agosto rivelando che nel dating show avrebbe desiderato conoscere Ida Platano ma aveva capito di non avere speranze: “L’ho cercata ma non l’ho mai trovata. Resta una bella donna ma ora sono fidanzato e ho occhi solo per lei”. Oggi il 40enne è pronto a fare il grande passo e a giurare amore eterno a Emily. Con una foto natalizia che lo ritrae seduto insieme alla fidanzata di fronte all’albero di Natale, Nicola annuncia che presto convoleranno a nozze. Ha fatto la sua proposta di matrimonio e ha ricevuto un bel sì. I suoi fan sanno benissimo quanto l’ex cavaliere ed Emily siano innamorati e felici.

La ragazza, che vive a Vicenza, non è un volto conosciuto ai telespettatori ed è riuscita a conquistare il cuore di Nicola circa nove mesi fa, con i suoi occhi azzurri e i lunghi capelli biondi. “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì e mi ha reso l’uomo più felice del mondo”, ha annunciato in questi giorni Mazzitelli. Sul suo profilo Instagram, anche Emily rivela di aver risposto sì alla magica proposta di matrimonio. Circa un anno fa, l’ex cavaliere del Trono Over svelava di avere un grande sogno, ovvero quello di sposarsi.

Nicola Mazzitelli e Emily Tomasi, un amore senza età: “Lei ha 22 anni, io 40 ma…”

Emily Tomasi è un volto sconosciuto per il mondo dello spettacolo. Emily Tomasi è di Vicenza e secondo quanto rivelato dal compagno ha 22 anni. L’ex Cavaliere raccontò che mentre era a Uomini e Donne ricevette un messaggio da lei con scritto: “La smetti di farle impazzire tutte?”. Le rispose e da lì cominciarono a frequentarsi: “Lei ha 22 anni, io 40, ma non si sente affatto la differenza anzi”. Emily è estetista e a sua relazione con Nicola è iniziata a marzo 2021. E stato amore a prima vista e a distanza di mesi la coppia ha deciso di giurarsi amore eterno.

Nicola e Emily hanno una differenza d’età di 18 anni ma nonostante tutto sono riusciti a superare i pregiudizi. Nicola Mazzitelli aveva deciso di mettersi in gioco a “Uomini e Donne” dopo aver sofferto in seguito un grave incidente che ha rischiato di fargli perdere le gambe: “Sono diventato povero, pesavo 30 kg, non riuscivo a stare in piedi” confessò in studio, aggiungendo che è riuscito a rinascere grazie alla passione per la boxe e ad una grande forza di volontà. Nel programma è uscito con diverse Dame tra cui Roberta Di Padua ma il suo percorso nel dating show non ha avuto il lieto fine.