Natalia Paragoni è una ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. La modella, scelta dell’ex tronista Andrea Zelletta,  continua a far sognare i suoi follower con una serie di scatti in cui mostra tutta la sua bellezza. Poche ore fa ha postato un nuovo scatto che, manco a dirlo, nel giro di pochissimi minuti ha ricevuto centinaia di likes e commenti. “Quando i sogni diventeranno realtà…” scrive la fidanzata di Andrea Zelletta con cui le cose procedono a gonfie vele. Uno dei primi commenti è stato quelle delle bimbediandreaenatalia che hanno scritto “Noi siamo incantante di fronte a cotanta Meraviglia”, mentre un utente ha sottolineato, non solo la bellezza di Natalia, ma il suo essere umile e semplice: “Naty i sogni diventano sempre realtà basta crederci e non mollare mai!Sei giovane e oltre che una brava ragazza sei anche bellissima dentro e fuori hai tutte le qualità per realizzare i tuoi progetti.. Sei anche umile perché accetti le critiche costruttive e ne fai tesoro per migliorarti sempre.. Ti fa onore questo”. Parole che saranno state sicuramente apprezzate dalla ex corteggiatrice che, tra un progetto e l’altro, sta seriamente pensando di mettere su famiglia con il bel tronista. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



TERESA CILIA RINGRAZIA I FAN E RIVELA: “APPROFONDIREMO L’ARGOMENTO”

I fan di Uomini e Donne sono in trepida attesa delle rivelazioni di Teresa Cilia su Raffaella Mennoia. Rivelazioni per le quali bisogna attendere ancora un po’ perché, come sottolineato dall’ex tronista, “devo tutelarmi e chiedere tutti i permessi”. Eppure poche ore fa ha deciso di intervenire con nuove stories dedicate proprio a tutte le persone che in questi giorni le hanno dimostrato supporto e affetto attraverso messaggi privati e commenti. “Vi ringrazio tanto per i messaggi che mi avete mandato. – ha fatto sapere Teresa Cilia su Instagram – Grazie per la fiducia e la stima che dimostrate nei miei confronti. Non vi deluderò e approfondiremo l’argomento”. La promessa ai fan non fa che alimentare tutta la loro curiosità: cosa svelerà l’ex tronista di Uomini e Donne? (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANDREA DAL CORSO: “TERESA? LA SEGUIVO OVUNQUE!”

Non è stato facile per Andrea Dal Corso riconquistare Teresa Langella dopo averle dato un no alla scelta di Uomini e Donne. Lo ammette proprio l’ex corteggiatore nel corso di un’intervista a DiPiù. “Riconquistare Teresa è stato durissimo. – così svela – Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque. Mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia.” Al padre di Teresa ha scritto poi una lettera “di dieci pagine, spiegandogli punto per punto quello che mi era successo. In poche parole non mi ero sentito abbastanza amato da Teresa, sentivo di essermi speso molto per lei, ma non sentivo la stessa cosa da parte sua. Le telecamere, inoltre, mi avevano inibito, imbarazzato. Quando poi si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Nicole Mazzocato, grande novità lavorativa

Nicole Mazzocato dimentica la guerra con Fabio Colloricchio e, non solo si gode l‘amore del suo nuovo fidanzato, Thomas Teffah, ma anche un grande traguardo. Dopo aver lavorato per mesi, infatti, l‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato l‘uscita della sua prima collezione. Si tratta di abiti che rispecchiano il suo stile e il suo modo di essere in cui è racchiusa un’anima rock, ma anche elegante. “Finalmente è uscita la mia prima collezione” – scrive Nicole su Instagram – “Ho lavorato insieme a loro da mesi.. abbiamo disegnato tagliato, riadattato e prodotto questa capsule collection, cercando di fare fede al mio stile che è rock ma elegante, è casual ma sofisticato!”. L‘ex corteggiatrice, poi, spiega qua è i suo obiettivo: “Volevo cercare di rendere felici tutte le donne, con vestibilità né troppo strette né troppo larghe, adatte ad un ampio pubblico, di tutte le età..! Spero vi piaccia e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. Per me è davvero importante”. Ciccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nicole Mazzocato, novità in amore e lavoro

Grandi novità dunque per Nicole Mazzocato in campo lavorativo. D’altronde, dopo Uomini e Donne, sono tanti i piccoli e grandi passi che l’hanno vista protagonista. Tttavia, quello più bello riguarda l’amore. La storia con Thomas Teffah procede a gonfie vele e solo pochi giorni fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto condividere su Instagram alcuni momenti passati con lui con tanto di bellissima dedica d’amore. In questa si legge: “Ho trovato una persona che mi supporta ,che c’è sempre ed è in grado di trovare una soluzione assieme a me. – e ancora – Per me sono 6 mesi ma in realtà sono 8 anni che ci conosciamo.. ne abbiamo combinate un pò.. ci siamo conosciuti molto.. e mi viene in mente una domanda.. perchè sei stato così lontano da me? […] grazie per questi mesi pieni d’amore e per amarmi e trattarmi come nessuno ha mai fatto! Sei la mia felicità”.