Come finirà il trono di Daniele Dal Moro, Sara Amira, Carlo Pietropoli e Giovanna Abate? L’emergenza coronavirus potrebbe far saltare il percorso di tutti e quattro i tronisti che sono rimasti a casa nonostante la presenza di puntate indite registrate prima dell’emergenza sanitaria. Daniele Dal Moro, uno dei tronisti più discussi, in attesa di capire se potrà continuare a cercare l’amore in tv, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del magazine ufficiale del dating show, si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni su Angelica. “Tra tutte le ragazze che ho conosciuto Angelica è quella che mi è arrivata di più per la sua reale essenza. Ogni volta mi dà la sensazione di essere una persona molto trasparente. Percepisco il suo interesse vero e sincero e questo mi permette di lasciarmi andare e mi rende felice”, ha spiegato il veronese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MARIA DE FILIPPI PUNTA SU WITTYTV

Uomini e Donne si ferma prima del previsto. Maria De Filippi ha deciso di sospendere la messa in onda del suo programma lasciando orfani i fans del trono classico e del trono over che speravano di vedere le ultime puntate inedite. A quanto pare, però, la conduttrice ha deciso di fare un passo verso il proprio pubblico. Secondo quanto scrive Davide Maggio, le ultime puntate registrate di Uomini e Donne potrebbero essere caricate sulla piattaforma di WittyTv. Ad oggi, però, la cosa non è avvenuta. Nei prossimi giorni, dunque, le ultime puntate registrate saranno davvero visibili sulla piattaforma dedicata ai vari programmi della De Filippi? I fans del dating show di canale 5 ci sperano anche solo per distrarsi dall’emergenza coronavirus (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



MARIA DE FILIPPI SOLIDALE CON PAOLO BONOLIS: UOMINI E DONNE SOSPESO

E anche oggi Uomini e donne non va in onda. La decisione di interrompere la messa in onda da ieri ha colto tutti alla sprovvista visto che il comunicato Mediaset aveva rimandato tutto a lunedì prossimo ma a quanto pare così non è stato. 24 ore prima il sito WittyTv annunciava la messa in onda del trono over e un attimo dopo, proprio ieri pomeriggio, abbiamo scoperto che Uomini e donne aveva lasciato il posto ad uno dei soliti film che di solito ci tiene compagnia in estate. Anche oggi sarà lo stesso perché all’ora in cui di solito Tina Cipollari e Gemma Galgani ci regalano un importante show, andrà in onda La Sposa Indiana con la regia di D. Kehler datato addirittura 2013 e firmato da Rosamunde Pilcher. Ma perché questa decisione quando in cantiere ci sono ancore delle puntate da mandare in onda?



UOMINI E DONNE NON VA IN ONDA, SOLIDARIETA’ CON PAOLO BONOLIS?

Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata dalla trasmissione e nemmeno da Raffaella Mennoia che continua ad andare a lavoro agli studi per mettere insieme nuove puntate, provini e progetti anche per Temptation Island e la sua versione vip, ma quando rivedremo Uomini e donne? Al momento non ci sono notizie a riguardo ma le notizie che circolano in rete sembrano rivelare che la decisione di Maria de Filippi sia di solidarietà rispetto a Paolo Bonolis finito in panchina e costretto a vedere in onda le repliche di Avanti un Altro quando la sua edizione attuale era bella che confezionata. Sarà davvero questo il motivo o semplicemente la De Filippi ha deciso di tenere in cantina qualche puntata da mandare in onda quando tutto tornerà alla normalità e per avere il tempo di registrare le nuove?