Uomini e Donne: ecco perché non va in onda oggi mercoledì 1° maggio 2024

Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi che, da anni, fa compagnia tutti i giorni ai telespettatori di canale 5, oggi mercoledì 1° maggio 2024 non va in onda. Come ogni anno, il programma dell’amore non va in onda in occasione della Festa dei Lavoratori. Oggi, dunque, alle 14.45, non ci sarà alcuna nuova puntata di Uomini e Donne che lascerà spazio ad una puntata più lunda della soap opera La promessa che farà compagnia ai telespettatori fino alle 17 per poi lasciare spazio al film della serie “Rosamunde Pilcher” dal titolo “Una tata per Noah”.



Uomini e Donne, tuttavia, tornerà regolarmente in onda giovedì 2 maggio, alle 14.45, con una nuova puntata. In particolare, la prima puntata di Uomini e Donne di maggio sarà la prima della registrazione dello scorso 15 aprile con un nuovo capitolo dedicato al trono di Ida Platano, al centro delle polemiche per le segnalazioni su Mario Cusitore.



Cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne

Dalla puntata di Uomini e Donne del 2 maggio 2024, gran parte degli appuntamenti del dating show di canale 5, saranno dedicati a Ida Platano, a Mario Cusitore e alle segnalazioni su quest’ultimo. Ida, infatti, ha ricevuto la segnalazione di una donna che ha raccontato di aver visto Mario uscire da un B&B insieme ad una ragazza. Nonostante la telefonata del barbiere di Mario che ha scagionato il corteggiatore napoletano, nelle prossime puntate, Tina Cipollari e Gianni Sperti continueranno ad indagare.

Indagini che porteranno alla verità e, successivamente, all’addio di Mario: Ida Platano, infatti, eliminerà il corteggiatore dopo aver avuto la conferma della veridicità della segnalazione per poi lasciare la trasmissione dopo la scelta di Pierpaolo Siano di autoeliminarsi.