Uomini e Donne torna in onda lunedì 25 marzo

Uomini e Donne, oggi venerdì 22 marzo 2024, non va in onda. Per svelare tutto quello che è accaduto nella scuola di Amici 2024 prima del serale, Mediaset ha deciso di mandare in onda uno speciale dedicato al talent show interrompendo la messa in onda di Uomini e Donne che tornerà regolarmente in onda lunedì 25 marzo quando finalmente arriverà il momento più atteso ovvero quello dedicato alle ultime ore da tronista di Brando.



Come è noto, infatti, il tronista ha già concluso il proprio percorso scegliendo Raffaella Scuotto. Una scelta avvenuta quasi due settimane fa e che la settimana prossima verrà finalmente mandata in onda con tutti i momenti più belli che hanno caratterizzato il percorso del tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Perché Uomini e Donne oggi 21 marzo 2024 non va in onda

La programmazione di canale 5 cambia per il pomeriggio di oggi, venerdì 21 marzo 2024. Alle 14.45, ora in cui solitamente inizia Uomini e Donne, andrà in onda uno speciale di Amici 2024 alla vigilia della prima puntata del serale in onda sabato 23 marzo. Il dating show di canale 5 dedicato all’amore, così, lascia spazio alle emozioni dei ragazzi di Amici 2024 che faranno compagnia ai telespettatori di canale 5 fino alle 16.35. al termine dello speciale, infatti, andrà regolarmente in onda anche il daytime di Amici 2024. Chi, dunque, aspettava di chiudere la settimana con Uomini e Donne resterà deluso.



Il dating show tornerà regolarmente in onda lunedì 25 marzo, sempre alle 14.45, dopo il quotidiano appuntamento con Endless Love, la nuova soap opera che, nel pomeriggio di canale 5, ha sostituito Terra amara, in onda oggi in prima serata, ma cosa accadrà lunedì nello studio di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: cosa vedremo nella puntata del 25  marzo

Lunedì 25 marzo 2024, nel primo appuntamento della nuova settimana, Uomini e Donne manderà in onda la prima parte della registrazione dello scorso 12 marzo. Si tratta della registrazione in cui Brando ha finalmente fatto la sua scelta. Tuttavia, come svela Lorenzo Pugnaloni, lunedì non dovrebbe andare in onda la scelta, ma Maria De Filippi dovrebbe occuparsi prima del trono di Ida Platano e Daniele.

Come riferisce Lorenzo Pugnaloni, la registrazione del 12 marzo che comincerà ad essere trasmessa lunedì 25 marzo, è stata una registrazione totalmente dedicata al trono classico. Vedremo così Ida Platano alle prese con i suoi corteggiatori Pierpaolo e Mario Cusitore a cui farà anche una sorpresa per il compleanno. Spazio, inoltre, anche a Daniele che sta conoscendo le sue corteggiatrici non concedendo sconti ed eliminando le ragazze per le quali non nutre interesse e che non lo convincono.