La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne ha scatenato una nuova discussione tra Barbara De Santi e Armando Incarnato. Quest’ultimo si è scagliato contro Ida Platano accusandola di averlo usato solo per far ingelosire Riccardo Guarnieri. Nella discussione tra i due si è intromessa Barbara De Santi, come svelano le talpe del Vicolo delle News, accusando Armando di essere un uomo che odia le donne. A sorpresa, però, è Barbara a finire sul banco degli imputati. Gianni Sperti, infatti, punta il dito contro la dama, rea di pubblicare sul proprio profilo Instagram segnalazioni su eventuali frequentazioni di Armando con donne che non partecipano al programma, ma di non avvisare la redazione. Di fronte alla segnalazione Armando nega tutto mentre il pubblico si scaglia contro Barbara De Santi che si rasserena quando in studio arriva un cavaliere per conoscerla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IDA PLATANO TORNA DA RICCARDO GUARNIERI

Sembrava pronta a chiudere per sempre con Riccardo Guarnieri portando avanti la conoscenza con Armando Incarnato e, invece, a sorpresa, nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano ha lasciato la trasmissione proprio con Riccardo. Pur essendo tornata sui social, la dama non ha ancora dichiarato nulla su quanto accaduto anche se si mostra serena e sorridente. Se, infatti, ieri sera nell’augurare la buonanotte ai suoi followers ha condiviso la foto di Cenerentola con l’abito del ballo lasciando intendere che qualcosa di bello sia accaduto, questa mattina ha sfoggiato il migliore dei suoi sorrisi mentre si recava a lavoro. Nessun messaggio, invece, né da parte di Riccardo Guarnieri che è riuscito a riconquistarlo né da parte di Armando Incarnato che ha puntato il dito contro Ida accusandola di averlo usato per scatenare la reazione di Riccardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



UOMINI E DONNE: PAMELA ED ENZO LASCIANO IL TRONO OVER

E’ stata una registrazione ricca di colpi di scena quella del trono over di Uomini e Donne che ha decretato il lieto fine per Ida Platano e Riccardo Guarnieri che hanno lasciato insieme la trasmissione. Lieto fine che c’è stato anche per un’altra amatissima dama del dating show ovvero Pamela Barretta. Quest’ultima ha litigato con Enzo, il cavaliere che sta frequentando, perchè lo considera troppo gelosa. Pamela, inoltre, ha parlato di una segnalazione secondo la quale domenica scorsa Enzo era a Budapest con una bionda. Le parole di Pamela, come svela il Vicolo delle News, hanno fatto infuriare il cavaliere al punto che Maria De Filippi ha cercato di capire le sue reali intenzioni. Delusa da tutta la situazione e memore di quanto accaduto con Stefano Torrese, Pamela decide di salutare tutti e abbandonare la trasmissione. A sorpresa, però, riescono a trattenerla e va via con Enzo. Quanto durerà la storia? Ai posteri l’ardua sentenza.



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: GEMMA PIANGE PER JEAN PIERRE

Lacrime amare per Gemma Galgani, decisa a tutti i costi a conquistare Jean Pierre. Dopo la scorsa puntata, la dama di Torino si è presentata da lui per donargli un enorme orso di peluche. In studio, però, stando alle anticipazioni del Vicolo delle News, Gemma ha scoperto che Jean Pierre ha lasciato il numero di telefono ad un’altra signora e che si è accordato per tornare a casa in macchina con un’altra dama. Delusa, Gemma decide di tenere per sè l’orso mentre Tina Cipollari propone di far fare il gioco dell’uva a Jean Pierre e alla dama con cui dovrebbe tornare a casa. Di fronte alle lacrime della Galgani, però, Tina cambia idea. Jean Pierre, poi, accusa Gemma di essere troppo possessiva aggiungendo di non gradire il suo atteggiamento e di essere pronto a chiudere definitivamente la conoscenza se Gemma non cambierà. Nonostante le dichiarazioni del cavaliere, la Galgani continua a piangere: avrà ricevuto il messaggio?