Angela Caloisi è incinta? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne chiarisce
Angela Caloisi è incinta? È questa l’indiscrezione che nelle ultime ore ha fatto il giro del web, puntando i riflettori sull’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin e la sua fidanzata. Tutto è nato da un video romantico pubblicato proprio dall’ex corteggiatrice su Instagram, che in un frame mostra Paolo baciarle dolcemente la pancia. Questo è bastato per portare i fan che il gesto annunciasse una gravidanza. I social della coppia sono così stati invasi di domande curiose, alle quali proprio Angela ha risposto nelle ultime ore.
L’ex volto di Uomini e Donne ha allora smentito la gravidanza, scrivendo: “No, non sono incinta”, con tanto di cuoricino rosso, alla domanda di una fan. Nessun bebè in arrivo dunque per la coppia, almeno per ora. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Paolo Crivellin e Angela Caloisi stanno per diventare genitori? Gli indizi social
Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno avuto un percorso tortuoso a Uomini e Donne; chi ha seguito la loro storia dall’inizio non avrebbe mai scommesso sul loro amore, invece, dalla scelta sono ancora insieme. I fan della coppia sono convinti che i due aspettino un figlio, per alcuni indizi disseminati sui social.
In una clip video, infatti, Paolo si ferma a baciare il ventre della sua amata tra le onde del mare. Questo gesto lascerebbe pensare che Angela possa effettivamente essere in dolce attesa. Inoltre, i fan hanno notato che, di recente, i post della coppia sono molto più “maturi” e indirizzati verso il tema della famiglia. Che abbiano ragione? L’annuncio se così fosse, potrebbe essere imminente.
Visualizza questo post su Instagram
Paolo Crivellin e Angela Caloisi vanno a convivere: l’annuncio
E’ passato un anno ormai da quando la coppia di Uomini e Donne ha annunciato la convivenza. La Caloisi ha deciso di dare la lieta novella ai fan, su Instagram, svelando di aver finalmente trovato il nido d’amore perfetto per loro: “Abbiamo comprato casaaaaaaa. Ne abbiamo viste tante ed era sempre tempo perso.”
E ancora: “Tutti ci dicevano ‘quando sarà quella giusta, lo sentirete’. È stato così. Quando siamo entrati, ci siamo guardati e abbiamo sorriso. Finalmente andava bene per noi!”. L’ex corteggiatrice ha poi concluso con uno sguardo al futuro: “Non so cosa ci riserverà il futuro, non sappiamo se questa sarà la casa dove saremo per sempre ma non vediamo l’ora di vivere emozioni e condividerle con queste nuove mura.”