Uomini e Donne, oggi 1 maggio sostituito dal film Black Beauty – Una storia di coraggio

In occasione di determinate festività i palinsesti televisivi, come di consueto, subiscono alcune variazioni. Oggi, lunedì 1 maggio, i telespettatori dovranno fare a meno di Uomini e Donne; il dating show di Canale 5 non va in onda in occasione della Festa dei lavoratori. Non è una novità per i programmi di Maria De Filippi che di consueto saltano la messa in onda in occasione di ricorrenze importanti; anche in occasione del ponte del 24 aprile la trasmissione non andò in onda.



Uomini e Donne non va in onda, oggi 1 maggio, è al suo posto il palinsesto Mediaset propone un film d’avventura: Black Beauty – Una storia di coraggio. La pellicola con protagonisti Anthony Del Negro, Jennifer McKenzie e Luke Perry – diretta da Daniel Zirilli – prende il posto del celebre dating show di Canale 5 ma le dinamiche tra trono classico e over torneranno presto, per la gioia degli appassionati.



Uomini e Donne oggi non va in onda: il dating show torna domani 2 maggio alle 14.45

Uomini e Donne non è l’unico appuntamento non previsto in occasione della Festa dei lavoratori di oggi, lunedì 1 maggio. Black Beauty, che sostituisce il dating show condotto da Maria De Filippi, occuperà anche la fascia oraria che di consueto è dedicata alle avventure della soap opera Terra Amara. Diverso invece il caso di Amici 22; il daytime non subirà variazioni in occasione della ricorrenza e andrà regolarmente in onda.

L’appuntamento con Uomini e Donne torna già domani, martedì 2 maggio, rispettando il classico orario delle 14.45. Il dating show condotto da Maria De Filippi dovrebbe partire con gli accadimenti registrati lo scorso fine settimana e non sono previste ulteriori pause della trasmissione nel corso del mese corrente. Chiaramente, tornerà regolarmente anche l’appuntamento con Terra Amara che precede la messa in onda di Uomini e Donne.