Momenti di preoccupazione per Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne è finita in ospedale, come lei stessa racconta attraverso il suo profilo Instagram. “Ho avuto dolori molto forti al basso ventre. – racconta la Addati, che poi spiega – Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato…” Parole che hanno inevitabilmente allarmato i suoi tantissimi fan. La Addati ha per questo preferito allontanare ulteriori preoccupazioni, facendo sapere di essere poi andata in ospedale e che “Comunque adesso è tutto a posto…Questo problema si può risolvere tranquillamente…Niente di grave…”. Nilufar Addati, dopo essere stata in ospedale e con le cure appropriate, sta infatti meglio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
MANUEL GALIANO TRONISTA?
Dopo essere stato bersagliato dalle critiche per la fine della sua storia con Giulia Cavaglià, Manuel Galiano sta riconquistando lentamente la fiducia dei fans al punto che, su Instagram, ha pubblicato un messaggio con cui ha ringraziato tutte le persone che gli stanno inviando messaggi d’affetto e di sostegno. “In questi giorni mi state riempiendo di messaggi carinissimi. E con questa faccia da schiaffi ne approfitto per ringraziarvi tutti”, scrive l’ex corteggiatore. Forte del sostegno del pubblico, dunque, Manuel potrebbe anche essere promosso e salire sul trono di Uomini e donne nella prossima stagione. Un’ipotesi che, se fosse vera, potrebbe dare vita ad un trono in cui due rivali si ritroverebbero a condividere il trono. L‘altro nome in pole, infatti, per il trono è Giulio Raselli. Dopo Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi che, reduci dalla comune esperienza da corteggiatori si sono ritrovati sul trono, l‘esperienza si ripeterà con Manuel e Giulio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PIOGGIA DI CRITICHE PER ANDREA E TERESA
Uomini e Donne sta per tornare, intanto su Instagram c’è tanta curiosità sulle ultime coppie nate nello studio del Trono Classico. Una di queste è quella composta da Andrea Dal Corso e Teresa Langella. A dispetto di quello che molti credevano, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, eppure non mancano critiche. C’è chi ancora pensa che il loro sia un rapporto nato per business: “Trovo sia tutto eccessivo, dalle continue dediche d’amore che mettete su Instagram alle consecutive sponsorizzazioni che vediamo. Ora anche basta, questo non sembra amore ma soltanto una continua pubblicità”, scrive un utente. Ma sono tantissimi, invece, i commenti positivi per la coppia che si conferma essere una delle più amate degli ultimi anni.(Aggiornamento di Anna Montesano)
FEDERICA LEPANTO E GIULIO RASELLI TRONISTI?
Uomini e donne tornerà in onda a settembre ma già a fine agosto conosceremo i nomi dei nuovi tronisti che ci terranno compagnia fino a gennaio/febbraio, scelte a sorpresa permettendo. I fan sono già pronti a scommettere che ci saranno dei volti noti sul trono e, in particolare, sono già pronti due nomi che arrivano proprio dall’edizione di Temptation Island attualmente in onda. In particolare, sui social si fanno i nomi di Giulio Raselli, ex corteggiatore e non scelta di Giulia e tentatore di Sabrina, e di Federica Lepanto. L’ex gieffina si era messa in mostra al fianco di Massimo almeno fino a quando lui non ha deciso di optare per un’altra single eliminandola. Sono davvero loro i papabili tronisti di Uomini e donne che a fine agosto inizieranno a registrare le puntate della nuova edizione in onda da settembre? Al momento non c’è niente di ufficiale e, forse, ci vorrà l’inizio delle riprese o l’arrivo delle telecamere nelle loro città per girare i video di presentazione per rivelare la verità. (Hedda Hopper)
Il conto alla rovescia può iniziare
Quando ripartiranno le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne? Maria De Filippi e tutto il suo nutrito staff, nonostante siano lontani dalle telecamere, non vanno mai in vacanza. Proprio per questo motivo, procedono incessantemente i casting ed anche le possibili novità per trovare i migliori tronisti della stagione. Visti gli ultimi accadimenti, come ben sapete il rischio “presa in giro” per la redazione è purtroppo sempre dietro l’angolo. La prossima stagione televisiva Mediaset ha comunque riconfermato il dating show in onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Il programma quindi, riaprirà ufficialmente i battenti a partire da lunedì 16 settembre 2019. Presumibilmente, si ripartirà proprio dalle dinamiche giovani del trono classico, presentando i nuovi tronisti della stagione ed anche ospitando alcuni volti che hanno reso “croccantissimo” ultimo spaccato televisivo con Temptation Island 2019. Come accade ogni anno, le prime registrazioni verranno messe in piedi all’interno degli Studi Elios, già alla fine di agosto.
Uomini e Donne: trono gay in arrivo?
Per quanto riguarda l’orario il dating show dei sentimenti, Uomini e Donne verrà trasmesso come di consueto, dalle 14:45 fino alle 16:10 subito dopo la telenovela Una Vita. Tra poche settimane, si scopriranno pure i possibili tronisti della nuova stagione e, come sempre, sono già partite le scommesse. Si punta su Alessio Campoli, ex fidanzato di Angela Nasti. Ha buone possibilità di conquistare l’ambita poltrona rossa anche Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia e attuale protagonista di Temptation Island. Per quanto riguarda le dinamiche che potrebbero andare in onda, in molti sul web hanno chiesto a Raffaella Mennoia di mettere in piedi un confronto tra ex fidanzati della passata stagione. La storica autrice, ha immediatamente invitato gli ex protagonisti a presenziare in studio: accetteranno? Per finire, negli ultimi tempi si parla anche di un probabile trono gay tutto al femminile.