Uomini e donne, pagelle prima registrazione 28 agosto 2024: grande entusiasmo per Alessio
La nuova stagione di Uomini e Donne è ufficialmente partita con la prima registrazione del 28 agosto 2024 durante la quale sono stati presentati i tre, nuovi tronisti che stanno già dividendo il pubblico. I tre tronisti sono Alesio, Michele Longobardi e Francesca Sorrentino e, dei tre, finora, il web ha promosso solo il primo. Il 31enne di Santa Marinella ha già strappato consensi per la semplicità con cui si è presentato: schietto e lavoratore, è l’unico volto sconosciuto dei tre tronisti ed è per questo motivo che il pubblico spera di ricevere gradite sorprese e di assistere ad un trono intenso.
“Chef, ex militare e accento romano: lo voglio”, scrive una ragazza sotto il posto pubblicato dalla pagina Instagram di Uomini e Donne. “Alessio veniamo tutte a corteggiarti”, “Vengo subito a corteggiarlo”, “Molliamo i nostri fidanzati e veniamo a corteggiarlo”, sono altri commenti. Più critiche, invece, nei confronti di Michele Longobardi e Francesca Sorrentino sia perché si tratta di due volti già conosciuti sia perché, a detta di qualcuno, entrambi hanno sempre desiderato il trono.
Uomini e donne, pagelle prima registrazione 28 agosto 2024: grande delusione per il trono over
Nel parterre del trono over di Uomini e Donne, durante la registrazione del 28 agosto, sono tornati diversi ex protagonisti che, però, non hanno entusiasmato i fan del programma. Il popolo del web, infatti, ha bocciato il ritorno tra i cavalieri di Armando Incarnato che, ancora single, ha deciso di tornare in trasmissione sperando di poter trovare finalmente l’amore e che, nel corso della prima registrazione, è già stato il protagonista di una durissima lite. In studio è tornato anche Mario Cusitore, ufficialmente per un confronto con Ida Platano che, però, non era in studio ma l’eventuale ritorno del napoletano come cavaliere sta già scatenando diversi malumori.
Anche la presenza di Gemma Galgani, però, divide il pubblico: la dama, infatti, è tornata nel parterre e, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è pronta a mettersi nuovamente in gioco accettando la corte di nuovi pretendenti. Insomma, dopo la prima registrazione, il web rimanda ogni giudizio alla messa in onda della prima puntata, in programma lunedì 9 settembre.