Riccardo Guarnieri ha ammesso di pensare ancora a Ida Platano. Il cavaliere di Uomini e Donne non ha dimenticato la sua ex, pur ammettendo che la loro storia è ormai un capitolo chiuso definitivamente. Il cavaliere si prepara, dunque, a tornare nello studio di Uomini e Donne per trovare l’amore, intanto ammette di aver stupito la sua famiglia con la sua partecipazione: “Nessuno di loro pensava arrivassi a tanto in tv perchè sono una persona molto riservata”. Poi fa anche una dedica a sua madre, donna per lui davvero speciale: “Ha fatto una vita di sacrifici, quindi è anche giusto premiarla”. Intanto il pubblico è già trepidante: i fan si chiedono se Riccardo riuscirà quest’anno a trovare l’amore nello studio del trono Over. (Aggiornamento di Anna Montesano)



RICCARDO PENSA ANCORA A IDA…

E’ arrivato il momento di mettere da parte Riccardo Guarieri e le sue parole su Ida Platano, le stesse che potrebbero regalarci un altro scoppiettante inizio di Uomini e donne a settembre, e pensare di più soprattutto alla bella dama. Via musi lunghi e lacrime, la Platano è tornata a ridere e non solo. Sui social è sempre molto attiva soprattutto per via della sponsorizzazione dei prodotti dei suoi sponsor ma questa volta per lanciare bagnoschiuma e creme ha pensato bene di lasciarsi andare ad una bella doccia bollente peccato solo che indossasse il costume da bagno e che non si sia visto molto ma tanto è bastato ai fan per andare su di giri. La dama è ancora molto seguita sui social e tutti attendono ancora con ansia di vederla tornare in trasmissione lontana dall’ombra di Riccardo Guarnieri, come andrà questa volta per lei? (Hedda Hopper)



RICCARDO TORNERA’ A UOMINI E DONNE?

Antonello Venditti canta: “certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano“. Per il momento, però, non è così per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver vissuto una storia importante ed essersi lasciati, ci hanno riprovato senza successo. I due, così, si sono detti definitivamente addio e Ida è tornata alla sua vita di sempre anche se continua a mantenere un legame con i fans attraverso i social. Tuttavia, la storia d Riccardo e Ida sembra destinata ad arricchirsi di un nuovo capitolo. Dalle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne, infatti, Riccardo Guarnieri si è lasciato andare a quella che sembrerebbe essere una vera dichiarazione d’amore per la bellissima dama.



UOMINI E DONNE OVER: RICCADO GUARNIERI ANCORA INNAMORATO DI IDA PLATANO?

Riccardo Guarnieri e Ida Platano torneranno insieme? L’ex cavaliere del trono over si sbilancia ammettendo di sentire la mancanza di Ida. “Una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”, ha detto Riccardo. Come reagirà Ida di fronte a tai parole? Ad oggi, l’ex dama appare concentrata sulla propria vita di mamma e donna lavoratrice e non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Recentemente, infatti, Ida ha dichiarato: “La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi […] Il mio grande errore di questi mesi è stato quello di mettere un attimino da parte mio figlio. Ho sbagliato. Non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e, infatti, mi sono fatta aiutare psicologicamente”.