Uomini e donne, Riccardo Guarnieri torna a contattare Ida Platano: esplode il poliamore con Alessandro Vicinanza?

Prosegue il consuetudinario appuntamento di Uomini e donne, le cui nuove puntate in arrivo vedono Riccardo Guarnieri “terzo incomodo” nella coppia Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Come preannunciano le ultime anticipazioni TV di Uomini e donne classico e over e riprese da Blasting news, nelle puntate attese dai telespettatori del format la coppia uscita di recente dal trono over  -che intende viversi nella vita di tutti i giorni lontano dalle telecamere- Ida Platano e Alessandro Vicinanza, fa rientro nello studio TV. Il motivo é un’ospitata speciale in cui i due ex volti di Uomini e donne rendono testimonianza dell’evoluzione della loro lovestory. Tuttavia, come sostiene Ida, l’ex rimasto attivo nel programma alla ricerca dell’amore, Riccardo Guarnieri, é tornato a riaffacciarsi nella vita della bresciana. A quanto pare, subito dopo la registrazione dell’uscita di scena della coppia, Riccardo ha ricontattato Ida, con una serie di messaggi che hanno destato del caos tra la dama e il salernitano Alessandro Vicinanza. Ma per quale ragione Riccardo intenderebbe tornare ad avere contatti con Ida? Non può dirsi azzardata l’ipotesi che Ida Platano possa rivelarsi protagonista di un vero e proprio poliamore, contesa tra i due fuochi: il passato e il presente.



Armando Incarnato benedice Ida e Alessandro e Riccardo…

Dal suo canto il tarantino non perde occasione, in studio, per puntare il dito contro la coppia. Poi, quando Ida Platano e Alessandro Vicinanza si concedono un ballo a Uomini e donne, Riccardo Guarnieri esce dallo studio, presumibilmente amareggiato per il “triangolo” infuocato venutosi a creare al dating show.



Nel frattempo, così come erge dalle Instagram stories di queste ore, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono concessi un weekend di coppia tra Salerno e Napoli, passando per i Quartieri Spagnoli. Ma non é tutto. Perché nel mezzo dell’uscita in Campania, i due si sono concessi una cena con il protagonista napoletano caliente di Uomini e donne, Armando Incarnato. Il bello e tenebroso moro di Napoli ha “benedetto” la coppia di Uomini e donne, in un rinomato locale campano, porgendo all’ex fiamma, Ida, un regalo come gesto di augurio, in vista delle imminenti vacanze natalizie.

Leggi anche

Mario Cusitore innamorato di Ida Platano? Un suo post insinua dubbi/ Gossip impazza ad Uomini e Donne 2024