Uomini e donne, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si riavvicinano dopo la rottura

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono di nuovo vicini, o almeno questo trapela alla nuova sessione di riprese di Uomini e donne. Così come spoilera tra le anticipazioni TV e Streaming riprese via Instagram stories il blogger Lorenzo Pugnaloni.



“È tornato nel parterre over Alessandro Vicinanza -si apprende tra i curiosi spoiler TV e streaming del dating show delle reti Mediaset rispetto al rientro a Uomini e donne dello storico cavaliere al trono over -e ha avuto una lunga discussione con Ida; per quanto riguarda il trono di Ida è uscita con un corteggiatore che si chiama Mario”.



Ma non é tutto. Perché, intanto, Alessandro Vicinanza al rientro a Uomini e donne registra un riavvicinamento con la storica ex conoscente intima, Roberta Di Padua.

“Roberta e Alessandro hanno ballato insieme- fa sapere in aggiunta il beninformato di Uomini e donne-, Marcantonio ha chiuso con Roberta, ha dichiarato di sentire cose forti per Emanuela e voleva uscire con lei, ma Emanuela non perdona il bacio di lui che ha avuto con Roberta”. Insomma, sembra proprio esserci il presupposto per un ritorno di fiamma tra gli storici ex conoscenti intimi, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, in presenza dell’altra ex di lui, Ida Platano.



Tuttavia sarà il tempo della messa in onda delle nuove puntate di Uomini e donne a stabilire quali sorti attendono i due ormai ex conoscenti intimi. Questo, mentre Gemma Galgani riceve un nuovo corteggiatore in studio più giovane di diversi anni.

Tra le altre anticipazioni TV e streaming…

“Gemma sta conoscendo un signore che è arrivato per lei, ha 50 anni – prosegue tra gli spoiler il beninformato ancor sulle vicende di trono over e trono classico a Uomini e donne- …per quanto riguarda Cristian, ha portato in esterna Valentina. Valeria non è tornata e lui ha dichiarato che non andrà a cercarla”.

Dunque il tronista continuerà soltanto con Valentina e Virginia. Brando ha portato in esterna solo Beatriz.