Nelle ultime ore si è parlato moltissimo di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, che durante il red carpet al Festival di Venezia 81 hanno annunciato in modo piuttosto originale di aspettare una bambina. Per quanto la notizia sembri confermata, il cavaliere ha detto di non volerne parlare perchè “è un tema delicato”. Certo è che dopo l’annuncio durante la sfilata, i due ex concorrenti di Uomini e Donne sono stati presi di mira sul web. Alcuni utenti hanno ritenuto infatti la scena studiata ad hoc per far parlare di sè, soprattutto per via del fatto che poi non hanno voluto discutere dell’accaduto, alimentando così il rumor e il gossip.
In ogni caso, già da qualche tempo si parlava di una presunta gravidanza di Roberta Di Padua, che poco tempo fa aveva postato alcune foto al mare con un pancino sospetto e la mano di Alessandro che lo accarezzava in modo amorevole. Non solo, pare che durante la prima registrazione di Uomini e Donne, la coppia abbia parlato di voler mettere su famiglia con dei figli, definendosi molto felice in questo periodo della loro vita. Ed è così che la semi-conferma è arrivata proprio al Festival di Venezia 2024, in cui ogni anno vengono invitate parecchie star di Uomini e Donne, in particolare i personaggi che maggiormente si sono distinti durante il percorso.
Roberta Di Padua parla dopo il Festival di Venezia: “So che non siamo attori, ma un invito così non si può rifiutare”
Sul red carpet, mentre i fotografi li immortalavano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono resi protagonisti di un annuncio che ha colto i fan di sorpresa: il cavaliere ha tirato fuori dalla tasca un calzino rosa da neonato e l’ha dato a Roberta, che è scoppiata in un sorriso commosso. Dopo la “scena”, la dama è stata sommersa dalle critiche, soprattutto per il gesto plateale con cui ha voluto comunicare la lieta notizia, rimanendo poi nel silenzio totale.
Stanca delle parole dei followers, Roberta Di Padua ha voluto rispondere una volta per tutte a quanto successo, ringraziando Maria De Filippi e il pubblico per aver permesso a lei e al compagno di arrivare a calcare uno dei red carpet più famosi del mondo. Roberta Di Padua ha anche precisato di non essere un attrice, ma che allo stesso tempo un invito a Venezia è molto difficile da rifiutare. La dama di Uomini e Donne ha precisato di aver imparato col tempo di non piacere a tutti, e che non è stato sempre facile, ma che anche quando si è sentita meno delle altre, non si è mai arresa.