Sossio pazzo per la Zonzola Valeria Marini. Il singolo stellare della showgirl sarda è ormai uscito e se da una parte c’è chi critica, dall’altra c’è chi lo balla proprio come uno degli storici rivali della Marini, Sossio Aruta. Il calciatore ed ex di Uomini e donne ha avuto modo di conoscere Valeriona proprio a Temptation Island dove la sarda ha preso spesso le parti della bella Ursula che, alla fine, ha perdonato il calciatore e adesso con lui aspetta la bambina che porta in grembo e che nascerà a settembre. Proprio Sossio, qualche ora fa, sui social, ha postato un video in cui si vede Valeria Marini cantare sul palco il suo singolo e lo stesso scrive: “ME GUSTA….QUESTA CANZONE E BRAVA ZONZOLA”. Sossio sorride, fa il verso alla sua Zonzola e poi invita tutti ad ascoltare il singolo che lui sicuramente ballerà e canterà in quest’ultimo suo periodo di vacanze prima di tornare a lavoro in campo. Clicca qui per vedere il video postato da Sossio Aruta su Instagram. (Hedda Hopper)
GIORGIO MANETTI DA APPUNTAMENTO A UOMINI E DONNE
Giorgio Manetti
tornerà nel parterre del trono over di Uomini e Donne? Ad alimentare le speranze dei fans è lo stesso ex cavaliere che, su Instagram, sotto l‘ultima foto pubblicata, ha scritto: “Amici godetevi le vacanze: ci rivedremo al vostro ritorno. Vi aspetta una piacevole sorpresa, saremo di nuovo insieme in una nuova, eccitante avventura! Non posso anticiparvi ancora niente ma….stay tuned!! A presto”, ha scritto l‘ex cavaliere senza, però, anticipare nulla. I fans pensano che possa davvero tornare nel dating show di Maria De Filippi, ma c’è anche chi pensa che per Giorgio ci siano altre sorprese in arrivo. Non è esclusa, infatti, una sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà, dunque, a settembre nella vita del Manetti? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ROCCO FREDELLA, BACI HOT NEL VIDEOCLIP DEL SUO SINGOLO
È un’estate decisamente ricca di novità per Rocco Fredella. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, diventato famoso per aver corteggiato a lungo Gemma Galgani, ha da poco debuttato nel mondo della discografia con un singolo musicale. A svelarlo è lo stesso ex protagonista del trono over, che sui social ha sorpreso i suoi follower pubblicando una piccola anticipazione del video clip. “Ecco il trailer ufficiale di Bum Bum, kiki Aguero Ft. Rocco di Uomini e Donne (Prod. Tattoo Beat)”, si legge nella didascalia del filmato, nel quale Rocco, oltre a esibirsi nel bel mezzo del ritornello, si lascia ritrarre a bordo piscina mentre bacia appassionatamente la sua fidanzata. La clip, come anticipato, è però solo una breve anteprima di quello che ci aspetta: per visualizzare il resto del filmato, dovremo pazientare fino al prossimo 16 settembre, data del rilascio ufficiale del video. Ne Vedremo delle belle? Stando alle succose anticipazioni, tra balli, flirt e baci sensuali, nel filmato avremo modo di vedere l’ex fidanzato di Gemma Galgani in una veste piuttosto insolita: il trash è assicurato.
IDA E RICCARDO, UOMINI E DONNE: AMORE ODIO O…
Cosa sta accadendo tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? Nelle ultime interviste concesse al settimanale ufficiale di Uomini e Donne, i due protagonisti del trono over hanno ammesso di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra. Tuttavia, dimenticare il passato non è semplice e i problemi sembrano ostacoli non sormontabili. Dopo le recenti ammissioni, però, sui loro profili social tutto tace e non vi è traccia, né nelle condivisioni né nelle story, di immagini che li ritraggano finalmente insieme. Faranno pace prima della nuova stagione in partenza il prossimo settembre? In attesa di scoprirlo, Riccardo Guarnieri ha pubblicato sul suo profilo instagram ufficiale una didascalia molto eloquente, che ha tutta l’aria di essere rivolta alla sua ex: “Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare”. Dopo gli indugi del passato, i timori che l’hanno costretto a frenare i propri sentimenti, Riccardo è finalmente pronto a lasciarsi andare?