UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER DEL 2 DICEMBRE

Uomini e donne oggi, 2 dicembre, non va in onda o, almeno, non va in onda nella sua versione di trono over. Dame e cavalieri si ritroveranno in studio solo domani, salvo cambiamenti, per una maxi puntata che potrebbe andare in onda fino a venerdì. Il pubblico di Canale5 questa sera si ritroverà a guardare i protagonisti del trono classico e, in particolare, la scena di Giulia ma i senior scalpitano così come i fan visto che in questi giorni è andata in scena un’altra registrazione del trono over che lascia pensare a nuovi sviluppi. Una delle protagoniste potrebbe essere di nuovo Barbara de Santi che proprio sui social, qualche ora fa, mostrando una sua intervista sul settimanale di Uomini e donne, ha pregato i fan di leggere quelle righe per conoscere un altro lato di lei che, forse, al momento non è ancora venuto fuori in trasmissione. La stessa dama scrive: “Chissà se leggendo queste pagine riuscirete a capire un po’ più di me”. Cosa possiamo vedere e conoscere che in questi anni non è venuto ancora a galla? L’appuntamento con lei e i senior del trono over di Uomini e donne slitta a domani.



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER DEL 2 DICEMBRE

Niente trono over di Uomini e donne oggi pomeriggio visto che la produzione ha annunciato che la puntata di questo inizio settimana sarà dedicata al trono classico e, in particolare, alla scelta di Giulia. Questo significa che Gamma Galgani e i suoi compagni sono rimandati a domani pomeriggio, sarà allora che rivedremo lei e i giovani trono over che in queste settimane stanno tenendo compagnia al pubblico portando a casa importanti ascolti tv. Veronica Ursida sarà al centro dello studio per via della sua liason con Armando Incarnato ma, a quanto pare, le cose non andranno come previsto visto che qualche ora fa, dopo l’ultima registrazione, la dama bionda è tornata sui social per scrivere: “Curatevi la Cattiveria!”. A chi è rivolto al suo attacco? Forse Veronica si riferisce alle dame e colleghe del trono over oppure allo stesso Armando? Lo scopriremo solo quando il programma andrà in onda nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: NOVITA’ IN ARRIVO

Torneranno in settimana le novità sul trono over di Uomini e Donne. E così, mentre si sono già registrate le nuove dinamiche e Gemma Galgani ha fatto notevoli passi in avanti, le cose procedono in maniera incredibile anche per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Ed infatti, proprio il cavaliere ha chiesto alla sua dama di diventare sua moglie. Incertezze anche per Samuel ed Anna, dopo una breve frequentazione finita male. Proprio Baiocchi, è tornato in pista dopo anni di assenza e delle passate relazioni con Barbara De Santi ed Elga Profili. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale, ha spiegato per qualche motivo ha deciso di tornare: “Ho fatto questa scelta perché ho capito, anche seguendo il programma da casa, di essere decisamente più pronto – rispetto a quattro anni fa – ad affrontare questa esperienza. La prima volta sono approdato Uomini e Donne un po’ per caso era un periodo di cambiamento di vita: ero reduce da poco dalla separazione e miei figli erano ancora molto piccoli, non ero preparato a intraprendere questo percorso. All’epoca ero sempre sulla difensiva e con la testa, forse anche inconsciamente, ero molto frenato. In questo momento della mia vita, invece, ho la testa decisamente più libera: i miei figli sono cresciuti, ho superato la separazione e quindi spero e credo di riuscire a fronteggiare questa avventura diversamente. Nel modo giusto”.



UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO OVER: SAMUEL VS ANNA?

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha parlato anche della sua ex fidanzata Barbara De Santi e della frequentazione che si è conclusa (dopo pochissimo tempo) con Anna Tedesco: “Sono stato contento di incontrare Barbara, ma ora vedo solo come una potenziale amica e non come una donna da conquistare. L’ultima serata che ho passato con Anna mi ha fatto capire che non era la donna giusta per me, non ha la passionalità o la voglia di darmi delle attenzioni. Io in un rapporto do tanto, ma pretendo altrettanto. Credo che, se due persone si piacciono, almeno le prime uscite debbano essere un crescendo, si deve alzare la voglia di stare insieme e questo si deve percepire. Io l’ultima sera non ho sentito la voglia di Anna di stare con me. Io ci ho messo dell’impegno in questa conoscenza, ma dall’altra parte non c’è n’è stato abbastanza. Per me queste frequentazioni così sono tempo perso.[…] Alcune telefonate erano belle, altre sembravano essere quasi un dovere per Anna. Anche i messaggi: non li leggeva quasi mai e mi rispondeva dopo ore”. Secondo il cavaliere inoltre, proprio la Tedesco non era interessata a lui: “Lei ha un carattere restio e l’avevo intuito ma, piacendomi molto, ho provato a capire se potesse migliorare”.