L’intervista di Manuel Galiano rilasciata a Raffaella Mennoia per Uomini e Donne ha sollevato molte critiche e dubbi. Il primo dettaglio a balzare all’attenzione è stata la lunghezza stessa dell’intervista: se ad Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Alessio Campoli sono stati dedicati da 6 ai 9 minuti, a Manuel ben 18. E se questo non bastasse, molti hanno notato il diverso “atteggiamento” della Mennoia nei confronti di Manuel rispetto a quello avuto con le due ex troniste, apparso più duro. Secondo molti, alcuni fomentati dalle nuove accuse di Deianira Marzano, Manuel sarebbe “protetto” dalla redazione, il cui scopo sarebbe ripulire la sua immagine per metterlo sul trono a settembre. Un’ipotesi alla quale molti crederebbero soprattutto nelle ultimissime ore. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Ivan Gonzalez risponde alle accuse di Andrea Zelletta

Ivan Gonzalez risponde ad Andrea Zelletta. L‘ex tronista pugliese di Uomini e Donne che si è fidanzato con Natalia Paragoni, corteggiatrice dello spagnolo prima dell’arrivo di Andrea sul trono classico, negli scorsi giorni, commentando i rumors su una presunta crisi tra Ivan e Sonia Pattarino, su Instagram, aveva scritto: “sono solito nel tacere e nel farmi i caz*i miei, ma tante volte io rimango basito… essere chiari nella vita è così difficile? A me non sembra così tanto complicato. Tutta questa suspance per creare curiosità e gossip non la capisco. Vabbè, vado ad allenarmi che è meglio”. Pur non facendo il nome di Ivan e Sonia, i fans hanno subito pensato che quelle parole si riferissero proprio alla coppia del tronista spagnolo. Gonzalez, così, ha deciso di rispondere e, su Instagram Stories, ha mostrato il dito medio scrivendo: “per tutti quelli che parlano della vita degli altri senza sapere nulla” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Rosa Perrotta e Dodo tornano a casa

Tutto pronto per il grande ritorno di Rosa Perrotta. Dopo aver passato giorni sui social mostrando il suo pancione mentre i fan attendevano con ansia il suo parto, in questi ultimi giorni, giustamente, ha preferito dedicarsi al suo Dodo almeno fino a stanotte quando, alle prime ore dell’alba si è mostrata sconvolta nel letto dell’ospedale pronta ad accudire il suo piccolo Domenico. Per fortuna il momento del ricovero è già finito e Rosa Perrotta è già in piedi e pronta per tornare a casa con il suo bambino e insieme a Pietro Tartaglione. I fan non vedono l’ora di ritrovarla sui social e nelle divertenti dirette Instagram in versione mamma tra pannolini e poppate, ma sarà davvero così presente come prima oppure no? Lo scopriremo nelle prossime ore visto che, poco fa, nelle storie, ha già annunciato l’uscita dalla clinica prevista proprio per la giornata di oggi “Saremo in tre”, ha scritto Rosa. (Hedda Hopper)



Lorenzo e Claudia sempre più felici

L‘amore che unisce Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è sempre più forte. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, sta dimostrando di essere davvero molto unita. In un momento particolarmente difficile per l‘ex tronista che ha da poco perso la nonna, Claudia non solo gli è stata accanto, ma gli ha dimostrato sostegno anche pubblicamente. Su Instagram, infatti, l‘ex corteggiatrice ha pubblicato una bellissima foto di coppia scrivendo delle parole davvero speciali per il fidanzato: “ci sarò sempre per te… ti amo“, si legge nella didascalia. Un sentimento, quello che c’è tra Lorenzo e Claudia che è cresciuto giorno dopo giorno e che oggi è ormai fortissimo. Per la Dionigi, infatti, Lorenzo ha lasciato Milano e si è trasferito a Latina dove è stato accolto come un figlio dai genitori della fidanzata. Una coppia che sta conquistando sempre di più i fans del dating show di canale 5 e che potrebbe piacevolmente sorprendere ancora. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Uomini e Donne, critiche per i fidanzato di Sara Affi Fella

Ne è passato di tempo da quando Sara Affi Fella finiva nel mirino delle critiche del web per lo scandalo di Uomini e Donne. Oggi l’ex tronista ha un nuovo amore al suo fianco, il cui nome è Francesco Fedato. Un amore sbocciato lo scorso febbraio che dura ancora oggi. Sara oggi è serena ma di critiche di di fango addosso ne ha ricevuto e continua ancora a riceverne. Sono tanti i follower che la seguono e che non l’hanno ancora perdonata per aver ingannato tutti durante il suo trono A schierarsi dalla sua parte e a rispondere alle ennesime critiche nei suoi confronti stavolta è però proprio Francesco, il suo fidanzato. Il ragazzo ha deciso di dare la possibilità ai follower di porgli delle domande su Instagram, ritrovandosi però ad esporsi anche sulla sua fidanzata.

Uomini e donne, il fidanzato di Sara Affi Fella risponde alle critiche

A chi continua ad accusare Sara Affi Fella a mesi di distanza dal suo trono a Uomini e Donne, il fidanzato Francesco Fedato risponde: “Sara ha fatto una cazzata in televisione, anche se ci sono cose che solo in pochi sanno e che lei ha voluto dire solo a chi le vuole bene veramente per ora, ma per il resto è veramente una persona stupenda.” Poi parla del loro rapporto e ammette: “Io con lei in questo momento sto bene, ho persone al mio fianco che mi rendono felice ogni giorno e per me conta solo questo”. Sara Affi Fella, d’altronde, ha ammesso di non dare più peso alle critiche che riceve dal mondo del web: “È vero, ho sbagliato, ma adesso basta!” ha tagliato corto l’ex tronista di Uomini e Donne.