La scelta di Lorenzo Riccardi tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia a Uomini e Donne
La scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne si è conclusa con un lieto fine. Claudia Dionigi ha detto si e oggi, due anni e mezzo dopo quel momento, i due stanno ancora insieme e guardano tra risate e parole d’amore quei momenti insieme. “Due anni e mezzo dopo è ancora un’emozione”, scrive infatti Claudia su Instagram. Proprio lei, qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata a SuperguidaTv, ammise di sognare di convolare a nozze: “Il mio sogno per il futuro? Vorrei sposarmi, costruire una famiglia e siccome abbiamo dei progetti in mente che però non possiamo svelare incrocio le dita affinché tutto vada per il verso giusto.” Sogno però condiviso anche da Lorenzo “Il mio sogno è di avere una bella famiglia e di realizzarmi il più possibile a livello lavorativo.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lorenzo e il quadro in camera per Giulia e Claudia
La replica della scelta di Uomini e Donne di Lorenzo Riccardi riparte con la presentazione del suo percorso e l’arrivo delle due corteggiatrici, Giulia e Claudia. Il pubblico a casa ben ricordava il comportamento del tronista, che spesso faceva infuriare le sue corteggiatrici, ma forse non ricordava la sorpresa simpatica che preparò nelle camere di entrambe le ragazze: un quadro con la sua faccia e le sembianze di un angelo. Un quadro che, a rivederlo, ha scatenato l’ilarità del web: “Proprio non lo ricordavo il quadro, è un genio!”; e ancora “Ogni volta che vedo questo quadro scoppio a ridere, Lorenzo unico!” Una mossa che servì anche a stemperare l’iniziale tensione delle due corteggiatrici una volta arrivate alla villa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Le parole di Lorenzo prima della replica
“Stasera ci sarà la replica della scelta del Cobra, vi do un piccolo indizio…HO SCELTO LEI”. Queste le parole con le quali Lorenzo Riccardi ricorda su Instagram ai follower l’appuntamento di questa sera con la replica de La Scelta di Uomini e Donne. Nello scatto postato da Lorenzo c’è ovviamente lei al suo fianco, Claudia Dionigi. I due non si sono mai lasciati da quando si sono scelti e, anzi, hanno immediatamente iniziato una convivenza che dura ancora oggi. Claudia, d’altronde, ricorda ancora oggi con grande emozione il momento in cui scoprì di essere la scelta di Lorenzo. In un’intervista rilasciata a SuperguidaTv rivelò: “Il momento più bello è stato quando Lorenzo mi ha scelto perché non me l’aspettavo. E’ stata un’emozione molto forte.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Visualizza questo post su Instagram
Il traguardo di Lorenzo Riccardi
Questa sera Canale 5 riproporrà in replica la scelta di Uomini e Donne di Lorenzo Riccardi. Il suo è stato uno dei percorsi più lunghi nel programma condotto da Maria De Filippi perché, prima di salire sul trono, l’abbiamo visto in più di un’occasione in studio nei panni del corteggiatore. Percorsi che, tuttavia, non hanno avuto il successo sperato. Non è stato così per il trono: Lorenzo ha conquistato la simpatia del pubblico a punto tale da arrivare a un milione di follower su Instagram proprio in occasione della messa in onda della scelta. Un traguardo che il tronista aspettava da tempo e su cui spesso scherzava anche in studio. D’altronde non è stata da meno Claudia Dionigi, la ragazza da lui scelta e ancora oggi sua fidanzata, che, come lui, ha raggiunto il milione di follower. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lorenzo Riccardi e la scelta nel castello…
Sarà un’emozione per i fan di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi rivedere il momento della loro scelta. Ricordiamo che in quel periodo, la redazione di Uomini e Donne decise di mandare in onda la scelta in prima serata e con un format piuttosto particolare. Il tronista (o la tronista) e le due possibili scelte trascorrevano un giorno e una notte in una bellissima villa prima di una festa-evento in cui il diretto interessato annunciava chi delle due voleva al suo fianco una volta fuori. Il percorso di Lorenzo a Uomini e Donne è stato lungo e non senza ostacoli, ma il suo è ricordato oggi come uno dei troni più divertenti ed emozionanti degli ultimi anni. La sua scelta fu Claudia Dionigi, ragazza di cui il pubblico si innamorò. Oggi sono loro ad essere ancora pazzamente innamorati. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Lorenzo Riccardi e la scelta nel castello di Uomini e Donne
Mercoledì 14 luglio, in prima serata su canale 5, tornano le emozioni di Uomini e Donne. In attesa della nuova stagione, canale 5 regala ai telespettatori le scelte più belle ed emozionanti degli ultimi anni. Questa sera, così, sarà trasmessa in replica la scelta di Lorenzo Riccardi, andata in onda per la prima volta il 22 febbraio 2019. Il percorso di Lorenzo sul trono è stato lungo, emozionante e ricco di litigi con entrambe le corteggiatrici giunte alla scelta finale. Durante la scelta registrata in una splendida villa, Lorenzo ha scelto la donna della sua vita tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Entrambe hanno corteggiato a lungo il tronista che, nel momento finale, oltre ad aver avuto l’appoggio della famiglia e degli amici, ha potuto contare anche sul sostegno di Gemma Galgani, Valeria Marini e Giulia De Lellis che ha raccolto tutte le sue emozioni.
Tutti gli invitati della scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne
La scelta di Lorenzo Riccardi è stata una vera e propria festa di fidanzamento a cui hanno partecipato amici e parenti, ma anche volti storici di Uomini e Donne. Allo Speciale di Uomini e Donne, infatti, hanno partecipato Tina Cipollari e Gianni Sperti, Sossio Aruta con Ursula Bennardo, Elga Enardu con Diego Daddi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Francesca Del Taglia con Eugenio Colombo, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Tutti elegantissimi e testimoni di amori veri nati nel programma di Maria De Filippi e che durano ancora oggi, hanno fatto un augurio speciale a Lorenzo Riccardi prima di fare la sua scelta.
Qual’è la La scelta di Lorenzo Ricciardi?
Lo Speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi comincia con gli ultimi momenti trascorsi dal tronista con le corteggiatrici Claudia e Giulia. Nella villa, dopo essersi emozionato nel ricordare il suo percorso, Lorenzo comunica la propria decisione alla non scelta. Riccardi, così, si reca da Giulia Cavaglia a cui svela di non essere la sua scelta. Subito dopo, per Lorenzo, arriva il momento di attendere l’arrivo di Claudia insieme a parenti e amici e solo l’arrivo della Dionigi dà il via ad una bellissima favola d’amore che dura ancora oggi e che è sempre più bella.