Uomini e donne, Ida Platano e Roberta Di Padua si scontrano in studio

É scontro avvelenato tra le popolari protagoniste veterane di Uomini e donne, Ida Platano e Roberta Di Padua. O almeno questo é parte integrante di quanto si rileva tra le anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e donne datate 20 novembre 2023, che sono riprese via Instagram stories da Lorenzo Pugnaloni.



Al rinnovato appuntamento in studio, al trono over di Uomini e donne presenziano due nuovi aspiranti corteggiatori per Roberta Di Padua, ma lei decide di non tenerli. Marcantonio è uscito con Roberta e i due si sono baciati in esterna; “per questo motivo Manuela, che è uscita con lui, decide di chiudere” la frequentazione avviata con l’over, ponendo fine al triangolo sul nascere.



A questo punto si registra la forte lite tra la tronista al trono classico, Ida Platano (che é uscita con un cubano) e la dama al trono over, Roberta Di Padua. Ida accusa la dama over di ostacolare le frequentazioni altrui, come una eterna “terza incomoda” e proprio come in passato avrebbe fatto Roberta nelle sue frequentazioni con Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri. Il riferimento é al trascorso in passato della neo tronista, nel ruolo di partecipante al trono over di Uomini e donne.

La lite tra le due dame popolari di Uomini e donne si direbbe, quindi, piuttosto forte e inaspettata. Anche se, alla fine, le due donne convengono di “riappacificarsi con un abbraccio”.



Tra le anticipazioni di Uomini e donne…

E tra gli altri spoiler, oltre il cross-over tra il trono classico e il trono over, tra gli over Claudia vuole tornare a frequentare Alessio e gli porge in dono una cornice con una loro foto. Ma Alessio non vuole ricominciare a frequentare la dama. Lui rimarca che la loro frequentazione sia chiusa definitivamente.

Tra gli over, poi, ancora una volta Armando Incarnato risulta assente in studio. Che il cavaliere napoletano abbia lasciato in definitiva la sua poltrona, a Uomini e donne?