Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie nate durante il Trono Over di Uomini e Donne. Un amore che ha visto spesso protagonisti i due fino al lieto fine che li ha portati ad annunciare negli scorsi mesi la nascita di una bambina. In questi giorni Ursula ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine raccontando: “Sia per me che per Sossio, tra i momenti più belli di questi mesi spicca sicuramente il giorno in cui abbiamo iniziato, piano piano, a comprare tutto il necessario per la nascita di Bianca”. La ex dama ha poi rivelato, circa la nascita della piccola: “è quasi tutto pronto. Siamo molto ansiosi di conoscerla, non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora che nasca, ormai il conto alla rovescia è iniziato”. Per questo motivo la coppia ha già cominciato a preparare la cameretta per la piccola che dovrebbe nascere nella prima quindicina di ottobre. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
RICCARDO GUARNIERI: “PENSO ANCORA A IDA PLATANO”
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più amate e seguite del Trono Over di Uomini e donne. Dopo la partecipazione dello scorso anno a Temptation Island, la coppia sembrava più unita che mai fino all’epilogo finale: i due si sono lasciati per incomprensioni e divergenze caratteriali. Riccardo ha cercato di rifarsi una vita frequentando nuove dame, tra cui Roberta Di Padua, ma alla fine il suo pensiero fisso è sempre stato Ida. I due, poco prima della messa in onda delle ultime puntate di Uomini e Donne, si sono riavvicinati, ma alla fine hanno deciso nuovamente di lasciarsi. A distanza di pochi mesi è ancora una volta Riccardo a parlare della sua storia con Ida: “una storia come quella che ho avuto con Ida io davvero non l’ho mai vissuta. Anche i miei cari si sono accorti di quanto fossi preso da lei già da quando ci vedevano da casa. Lei è stata davvero unica per me, la penso ancora, nonostante ad oggi sono convinto che sia finita”. Anche Ida Platano non ha fatto mistero di pensare ancora all’ex: “La sofferenza che ho provato per la conclusione della nostra storia è stata tanta, è stato difficile riprendermi. Il mio grande errore di questi mesi è stato quello di mettere un attimino da parte mio figlio. Ho sbagliato. Non c’ero più con la testa. Avevo bisogno di essere aiutata e, infatti, mi sono fatta aiutare psicologicamente”. Chissà che a settembre i due non possano pensare di riprovarci ancora. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
PACE FATTA TRA SOSSIO E RICCARDO
Pace fatta tra Sossio Aruta e Riccardo Guarnieri. Tra i due ex cavalieri del trono over di Uomini e Donne che, durante la loro partecipazione al programma di Maria De Filippi sono stati spesso al centro di numerose polemiche avendo anche numerosi scontri, hanno fatto pace. Ad annunciarlo, attraverso una storia pubblicata su Instagram è lo stesso Sossio che ha firmato la tregua con Riccardo dopo aver rivisto altri protagonisti di Temptation Island. “Pace fatta, ma si semb stuedc”, ha fatto sapere Sossio che ha poi scritto – “Temptation, il ritrovo”. A commentare la pace ritrovata tra il Guarnieri e Sossio è stata Ursula Bennardo: “Ma state sempre insieme adesso?”, ha chiesto la compagna di Aruta. Tra Riccardo e Sossio, dunque, nascerà l’amicizia?
UOMINI E DONNE, TRONO OVER: SOSSIO E URSULA, TUTTO PRONTO PER L’ARRIVO DELLA FIGLIA BIANCA
Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono al settimo cielo per l’imminente arrivo di Bianca, la figlia frutto del loro amore. Per la nascita della bambina è ormai tutto pronto. “Sia per me che per Sossio, tra i momenti più belli di questi mesi spicca sicuramente il giorno in cui abbiamo iniziato, piano piano, a comprare tutto il necessario per la nascita di Bianca”, dichiara Ursula a Uomini e Donne Magazine. “È quasi tutto pronto” – aggiunge ancora la Bennardo – “Siamo molto ansiosi di conoscerla, non stiamo nella pelle e non vediamo l’ora che nasca, ormai il conto alla rovescia è iniziato”. Infine, l’ex dama ha spiegato cosa vorrebbe insegnare alla sua bambina: “Voglio insegnare a Bianca l’autostima e voglio assolutamente che per lei l’onestà sia un valore importante”.