Chi sarà il prossimo ad andare via da Uomini e donne? Il trono over continua a mietere vittime soprattutto perché molti dei suoi protagonisti sono arrivati solo alla ricerca di altro, qualcosa di ben diverso dall’amore e da un compagno o una compagna. In queste settimane molte teste sono saltate e in tanti hanno lasciato, o hanno dovuto, il programma e il prossimo potrebbe essere Rocco Fredella. Il cavaliere era arrivato per Gemma Galgani ma le cose non sono andate come previsto soprattutto perché lei si è presto convinta che lui voleva solo usarla per farsi un po’ di pubblicità. Da allora niente è stato come prima e sembra proprio che, proprio in dirittura di arrivo di questa edizione, il cavaliere potrebbe optare per un addio al programma. Certo, non c’è ancora nessuna conferma ufficiale ma visto che siamo ormai ad inizi maggio e che il programma dovrebbe concludersi alla fine di questo mese, sembra proprio che Rocco potrebbe dirci addio ancora prima che cali il sipario. Sarà proprio così? (Hedda Hopper)



LE SCUSE DI FABRIZIO CILLI

Alcuni giorni addietro, il cavaliere Fabrizio Cilli è stato allontanato dal trono over di Uomini e Donne. Dopo essere filmato di nascosto da alcune persone, mentre confessava di non avere alcun interesse per Gemma Galgani, il 42enne è stato prontamente invitato ad andare via, per avere preso in giro sia la dama che l’intero programma. Lui però, ha confessato di avere fatto questo per aiutare la sua attuale compagna, bisognosa di un concreto supporto economico. Nel frattempo Cilli ha anche accusato la redazione di essere stata in precedenza a conoscenza dei fatti e di avere accettato ugualmente che lui corteggiasse Gemma per finta. Dopo avere lasciato la trasmissione e viste le accuse, la pagina social ufficiale del programma, ha condiviso un comunicato stampa, contente i messaggi di scuse che Fabrizio ha inviato alla redazione. “Ti scrivo questa lettera per scusarmi di tutto quello che è successo. Ho sbagliato nel mio comportamento sicuramente. Tutt’oggi vivo in una situazione instabile. È iniziato tutto per gioco quando una sera un mio amico mi disse di iscrivermi a Uomini e Donne e di corteggiare Gemma che non sapevo nemmeno chi fosse”. Proprio per questo l’ex cavaliere si sarebbe lasciato trasportare dalla magia televisiva: “avevo paura a tirarmi indietro, a dire che stavo mentendo, giocando, ma non avevo il coraggio. Sono andato avanti, non volevo perdere tutto, nella vita non sono mai stato apprezzato da nessuno. Mi avete dato la possibilità di apparire in tv, la gente mi considerava, mi apprezzava. Mi mancava troppo questo”. In ultimo anche le scuse a “Gemma, a Maria e a tutto lo staff, con affetto. Fabrizio”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE GROSSE DISCUSSIONI WEB

Le ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne andate in onda hanno creato grossa discussione sul web. Tutto a causa delle numerose liti, talvolta eccessive, viste in studio. A colpire di più quella tra Barbara De Santi e Simona Bosio, durante la quale è quasi scattata una rissa dopo parole molto pesanti. Una scena fortemente criticata dal pubblico a Casa e seguita poi da altri scontri che hanno portato Simona a dire addio al programma, seguita subito da Stefano. Una scena che ha sollevato i sospetti di molti in studio ma anche a casa che ancora oggi sospettano che i due siano in accordo. “Stefano esce perché ha capito che stava venendo a galla la verità” ha dichiarato Gianni Sperti. Ma cosa è accaduto subito dopo l’uscita di scena dei due protagonisti di Uomini e Donne?



SIMONA BOSIO SBOTTA DOPO L’ADDIO A UOMINI E DONNE

Simona Bosio ha deciso di rompere il silenzio anche sui social, svelando le motivazioni che l’hanno portata a lasciare Uomini e Donne. “Sono uscita dal programma e hanno pure tagliato l’aggressione intera” ha svelato, per poi aggiungere “Se rimani ai margini non ti fai male. Le persone come me vengono prese di mira perché non rimangono nell’ombra. Evidentemente, davo fastidio alle invidiose”. Sarebbe anche la risposta a chi crede che tra lei e Stefano ci sia un accordo. E se i due negano, sul web molti sono certi del contrario. “Era chiaro dall’inizio che fossero d’accordo – scrive una telespettatrice – Stefano e Simona falsi dall’inizio, cosa si fa per un po’ di visibilità. E tra poco scopriremo che fuori si sono messi insieme…”.