Dopo tanti anni di attesa, finalmente possiamo dirlo: Teresa Langella di Uomini e Donne si sposa con Andrea dal Corso. I due avevano fatto molto parlare durante il percorso nel programma di Maria De Filippi, perchè all’epoca, lui non si presentò alla scelta per paura di innamorarsi. Oggi, però, il bell’imprenditore veneto e l’influencer sono felicemente innamorati ed è arrivata anche la proposta di matrimonio, cerimonia che si terrà il 14 settembre 2024.
Dunque, Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno per diventare ufficialmente marito e moglie un sogno che si avvera dopo un percorso in crescita. Insieme ormai dal 2019 dopo Uomini e Donne, si sposeranno in Costiera Amalfitana, dato che l’ex tronista risiede in quel di Napoli. Nelle ultime ore l’ex tronista ha mandato un messaggio d’amore non al futuro marito, ma a uno dei suoi cibi preferiti.
Teresa Langella e la dolce dedica…alle polpette della nonna: cos’ha scritto sui social
In questi giorni, Teresa Langella sta trascorrendo meravigliose giornate in spiaggia insieme alla sua famiglia, compresa la sua adorata nipotina con la quale ha uno splendido rapporto, come dimostra il video pubblicato nelle sue storie, in cui le chiede se ha dormito bene nel pomeriggio. Prima di questa clip, ne ha pubblicata un’altra in cui mostra le polpette al sugo seduta sul lettino accanto al mare. Una vera e propria ode ad uno dei piatti più famosi del sud Italia: “Quando sei al mare e l’unico pensiero sono le polpette al sugo nella vaschetta di nonna Anna…“.
Insomma, a Teresa Langella piace senza dubbio Andrea Dal Corso, ma è anche innamorata delle tradizioni della famiglia. In più, poco dopo ha mostrato in un’altra storia di Instagram l’amore per le pannocchie bollite, comprate da un venditore ambulante sulla spiaggia. Anche qui ha scritto: “Non posso fare a meno di te… Cose che amo!“. Pochi giorni fa Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e Donne si sono momentaneamente divisi ma solo per passare qualche tempo con la famiglia. Lui è tornato in terra veneta, mentre lei è rimasta a Napoli con mamma e papà prima del matrimonio. “Mi sei così familiare Andre, credo di averti amato anche nelle vite passate…” ha scritto Teresa prima di salutare il futuro marito: “Ci rivediamo a settembre cuore mio“.