Torna il trono Gay a Uomini e Donne? Spunta l’anticipazione

Uomini e Donne si prepara a tornare a settembre con grandi novità. Uno di questi potrebbe essere il Trono Gay, esperimento fatto da Maria De Filippi anni fa e poi mai più rinnovato. Ad annunciare questo possibile ritorno, con un’indiscrezione lanciata sul suo profilo Instagram, è l’esperto di gossip Amedeo Venza: “A Uomini e Donne ritorna il Trono Gay. Sono stati aperti i casting proprio in questi giorni“, ha fatto sapere.



Un’indicazione in questo senso, in effetti, arriva proprio dal sito ufficiale di Uomini e Donne. Su Witty, nella sezione dedicata ai casting del dating show, tra le domande che vengono poste a chi vuole candidarsi per il programma sono: “Sei uomo o donna?” E ancora: “Sei interessato a maschi o femmine?“. Cosa che rende dunque chiaro che le candidature sono aperte a tutti.



Uomini e Donne, cosa accadrà nella prima registrazione della nuova edizione

Per scoprire se il Trono Gay tornerà ufficialmente a Uomini e Donne a settembre, non resta che attendere l’inizio delle registrazioni. Non bisognerà, d’altronde, aspettare molto, questo perché – stando alle indiscrezioni lanciate da Lorenzo Pugnaloni – le prime registrazioni di Uomini e Donne dovrebbero avere inizio il 28 e il 29 agosto. Due registrazioni che, oltre a svelare i nuovi troni di Uomini e Donne, saranno ricche di ospiti: a quanto pare, saranno in studio alcune delle coppie di Temptation Island 2024 per un confronto in diretta televisiva, come d’altronde accaduto anche lo scorso anno. È dunque tanta l’attesa da parte dei fan del programma condotto da Maria De Filippi, che d’altronde si chiedono anche se Ida Platano farà il suo ritorno nel parterre degli Over.

Leggi anche

Tina Cipollari e la chirurgia estetica: "Ritocchino solo alle labbra"/ Dai cambiamenti fisici alla dieta