Uomini e Donne, anticipazioni e news 19 marzo

Valentina Autiero è stata una delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver lasciato la trasmissione per vivere una storia finita dopo poche settimane, Valentina non è più tornata nel programma. Con il suo carattere forte, schietto e sincero, Valentina ha dato vita a numerose dinamiche e si è sempre tuffata in nuove conoscenze per la voglia di trovare il principe azzurro che, per il momento, non è ancora arrivato. In un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoSulGossip, la Autiero ha svelato la verità sulla propria vita privata.



“Al momento sono single, dopo una conoscenza fugace questa estate sono tornata single. Sono anche, diciamo triste, a livello sentimentale, poiché ho proprio fame d’amore e di serenità emotiva. Soprattutto il periodo del lockdown mi ha molto provata: stare da soli per due anni e mezzo mi ha lasciato una gran voglia di trovare un compagno sincero e serio” – ha spiegato Valentina che, su un ipotetico ritorno in trasmissione, ha aggiunto – Non mi dispiacerebbe tornare ad Uomini e Donne, in questo momento soprattutto: il periodo del Covid-19 mi ha cambiato profondamente. Sono più tollerante, ho imparato ad eliminare cose e persone negative. Sarebbe per me una rinascita e una rivincita personale”.



Uomini e Donne: Valentina Autiero, il rapporto con Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoSulgossip, Valentina Autiero ha anche parlato di Maria De Filippi, Gianni Sperti e Tina Cipollari svelando alcuni retroscena su ciò che accade in trasmissione. “Maria è straordinaria: mi è sempre stata accanto. Mi ha fatto “ragionare”, sia quando ero un po’ impulsiva sia quando sono stata “credulona”. Lei diciamo che era la parte razionale di me ed è così con tutti in trasmissione. Non si rende protagonista, ma ci fa parlare quando ci vede in difficoltà”, ha detto l’ex dama.



E sulla Cipollari e Sperti: “Con Tina non ci sono stati particolari scontri, nulla di ingestibile. A Gianni invece all’inizio non andavo a genio, i primi anni abbiamo litigato varie volte ma poi col passare del tempo penso abbia imparato a conoscermi..a conoscere le mie sfaccettature ed ha capito che sono proprio così”.