Valentina Autiero non si arrende. Anche se non la vediamo più a Uomini e Donne dal 2021, pare stia chiamando spesso la redazione implorandola di farla tornare nel programma. All’epoca era uscita insieme a Germano Avolio, invitata da Maria De Filippi a godersi la relazione fuori dal programma, ma la loro storia è finita male e Valentina Autiero è attualmente single. A lanciare l’indiscrezione su Instagram è stato Alessandro Rosica, il quale avrebbe confessato tutto sulle numerose telefonate fatte alla produzione chiedendo di poter avere un’altra possibilità a settembre.



Le registrazioni di Uomini e Donne ricominceranno il 28 agosto 2024 e stanno già circolando numerosi rumor su chi tornerà nella nuova stagione. Tante sono le voci che circolano anche su Gemma Galgani, che potrebbe non tornare dopo essersi fidanzata ufficialmente a Torino. Oppure potrebbe  ripresentarsi sotto forma di opinionista. Tra le storie di Alessandro Rosica spunta però il retroscena su Valentina Autiero, che in passato è stata molto amata dal pubblico di Uomini e Donne. L’esperto di gossip ha scritto che Valentina Autiero continua a chiamare la redazione del programma per ritornare nel famoso dating show.



Uomini e Donne, come inizierà la nuova stagione: due confronti in studio

Valentina Autiero, 41enne di Roma è stata una figura cardine di Uomini e Donne, conosciuta per la sua fortissima personalità e diffidenza nei confronti del parterre maschile. Nel 2021 è apparsa sugli schermi per l’ultima volta, quando aveva conosciuto da poco tempo il cavaliere Germano, lasciando forse troppo presto lo show. Per quanto riguarda invece l’indiscrezione di Alessandro Rosica non si sa ancora se interpretarla come un ritorno e quindi come un’anticipazione di ciò che succederà a settembre. Intanto anche Lorenzo Pugnaloni ha fatto uscire qualche indiscrezione, dato che Uomini e Donne sta per ricominciare dopo la consueta pausa estiva.



Sembra che in studio ci saranno due chiarimenti, quello tra Ida e Mario, che non si vedono da tutta l’estate, e quello tra Gemma e Pietro, l’ultimo cavaliere con cui era uscita a maggio, alla fine del programma. Il resto è tutto un mistero, anche se il pubblico chiama a gran voce Ida Platano, volendola rivedere come tronista a settembre, mentre invece pare che Mario Cusitore entrerà a far parte del parterre maschile, dato il successo mediatico del cavaliere partenopeo nella scorsa edizione.