Giulia D’Urso, dopo essere stata oggetto di una pesante segnalazione secondo la quale avrebbe baciato un famoso calciatore la sera del 2 novembre, come racconta il Vicolo delle News, tornerò in trasmissione per cercare di riconquistare la fiducia di Giulio Raselli? Il tronista, in puntata, non ha nascosto la propria delusione per quanto accaduto con Giulia con la quale era nato un feeling sin dalla prima esterna. Nonostante la D’Urso sia arrivata in trasmissione dopo Giovanna Abate, sono molti i telespettatori che pensano che possa essere lei la scelta di Giulia. Nelle ultime ore, però, tutto è cambiato. Per scoprire cosa accadrà sarà necessario aspettare la registrazione della prossima settimana. Tuttavia, nel frattempo, sta facendo rumore il silenzio social di Giulia che, invece, fino a pochi giorni fa, era sempre stata molto presente su Instagram (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e Donne, Veronica Fedolfi: “pensavo che Giulio avesse carattere”
Nel corso dell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli ha deciso di chiudere la conoscenza con Veronica Fedolfi che ha dunque abbandonato il programma. A distanza di qualche giorno, l’ex corteggiatrice ha voluto dire la sua nel corso di un’intervista rilasciata a Isa e Chia. Tornando proprio sulla decisione di Giulio, Veronica ha fatto sapere: “Giulio? Certo che aveva interesse per me, ne sono sicura! Però si stava incasinando, non sapeva come uscirne e ha preso la palla al balzo. Ci sta.” Tuttavia la critica al tronista è imminente: “Ma pensavo avesse più carattere, evidentemente mi sbagliavo. Anche perché troppo facile giudicare il mio discorso superficiale, preferiva capirlo così.” Il riferimento è alla segnalazione fatta su Giulia D’Urso, accantonata subito, e senza approfondire, dal Raselli.
(Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi: storia a gonfie vele!
Ormai non ci sono su dubbi sul fatto che Fabrizio Baldassarre e Muriel Bassi stiano insieme. Dopo Uomini e Donne, tra i due è scattato qualcosa che ha però avuto seguito solo negli ultimi mesi. Ai microfoni di CoomingSoon.it, l’ex corteggiatore ha spiegato di aver approfondito la conoscenza solo dopo la sua avventura a Temptation Island. “una volta uscito da Temptation Island abbiamo ripreso a sentirci. – racconta -Io sono andato a Milano dopo un po’, ci siamo incontrati, siamo stati tre giorni insieme e non era come stare insieme ad una ragazza “normale”: non era una semplice conoscenza o una semplice notte, avevamo sentito entrambi che c’era qualcosa di diverso da subito.” Così ammette: “Inizialmente questa cosa ci ha messo un po’ di paura anche perché io ero single da due anni, lei idem però siamo andati avanti. Fino ad oggi è sempre stato un crescere di emozioni: lei è unica, veramente.” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Uomini e Donne, Veronica a Napoli da Alessandro Zarino?
Dopo la nuova registrazione del trono classico, Veronica Burchielli ha spaccato il pubblico tra chi ha apprezzato la sua sincerità e chi, invece, non ha creduto alle sue parole. Prima di decidere se restare sul trono e se lasciare tutto, Veronica ha chiesto ed ottenuto di poter avere un chiarimento con Alessandro Zarino, il tronista a cui ha detto no il giorno della scelta. Come fa sapere il Vicolo delle News, dopo aver avuto un primo contatto telefonico, Alessandro e Veronica, nei prossimi giorni, s’incontreranno. Sarà un confronto che sarà seguito dalle telecamere del programma di Maria De Filippi e che verrà trasmesso nelle prossime puntate. Nel frattempo, Zarino, dopo aver fatto la sua prima lezione come insegnante di crossfit nella scuola di Amici, è tornato a Napoli. Il tanto atteso confronto, dunque, si svolgerà nel capoluogo campano? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Uomini e donne, anticipazioni e news 27 novembre: la scelta di Giulia rimandata?
In molti si aspettavano di vedere oggi una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne ma, a quanto pare, i senior non lasceranno il posto ai giovani e, quindi, all’annunciata scelta di Giulia Quattrociocche. La bella romana che si è seduta sul trono all’inizio di questa edizione ha scelto ormai da un paio di settimane ma l’appuntamento con la messa in onda era fissata per oggi ma gli imprevisti hanno fatto slittare tutto a domani, o almeno così sembra. Cogliendo tutti di sorpresa, Witty Tv ha pubblicato le anticipazioni della puntata di oggi mostrando proprio i senior e la sfilata delle dame spazzando via la gioia dei fan pronti a seguire l’epilogo della romantica e combattuta storia d’amore messa insieme da Giulia. Mentre i rumors su di lei parlano già di una convivenza con la sua scelta, per la messa in onda i fan dovranno attendere ancora un po’, fino a domani si spera. (Hedda Hopper)
Uomini e donne, anticipazioni registrazione 27 novembre: Giulio Raselli lascia senza scelta?
La registrazione del trono classico di Uomini e donne ieri pomeriggio ha messo in crisi i fan dei tronisti, nuovi e vecchi che siano. Se da una parte Carlo continua ad essere non pervenuto, dall’altra Giulio Raselli si può definire ufficialmente in crisi. Proprio durante la registrazione del trono classico di ieri pomeriggio sembra proprio che sia arrivata una segnalazione su Giulia, rea di essersi baciata in una discoteca con un altro, e che quest’ultima sia andata via tra le lacrime. La sua uscita non è legata alla segnalazione ma a quello che è successo tra Giulio e Giovanna e questo non ha fatto altro che mandare in tilt i presenti in studio e lo stesso tronista che ha giurato che non andrà a riprenderla. A questo punto Giovanna si è tirata indietro perché non vuole essere una scelta di ripiego mentre Giulio ha promesso che non lo farà se non ne sarà sicuro. Questo significa che lascerà il trono con un niente di fatto? (Hedda Hopper)
Uomini e donne, anticipazioni registrazione 27 novembre: Veronica vuole Alessandro?
Le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci parlano di notevoli “stravolgimenti” emotivi. Veronica Burchielli per esempio, ha rivelato di pensare ancora ad Alessandro Zarino, indecisa se rimanere o meno. “Fregatene di quello che pensa Alessandro, fai la tronista. Tu ci credi davvero. È meglio che lo faccia tu che ci credi. Te lo meriti per come ti sei comportata e perché hai detto no ad Alessandro. Se tu avessi detto di sì, non avrei creduto a niente di ciò che hai detto”, aveva affermato Maria De Filippi dopo averle offerto il trono. Lei però, durante l’ultima registrazione, come fa sapere il VicoloDelleNews, ha mostrato notevoli incertezze. Proprio subito dopo la fine del suo percorso, Zarino si era confidato tra le pagine del Magazine dedicato al programma: “Certo, ho riflettuto e ripensato tanto a tutto il mio percorso e non riesco a capacitarmi di come possa essere finito così. Sono entrato in quello studio con tutta la buona volontà e il desiderio di riuscire a trovare una persona con cui condividere i momenti, le emozioni e le esperienze che la vita ci offre tutti i giorni. E il finale che tutti conosciamo non mi è affatto piaciuto”.
Uomini e Donne, anticipazioni registrazione: due “bombe” inaspettate
Veronica Burchielli dovrà decidere o meno se vederlo anche fuori dopo averlo sentito telefonicamente nel dietro le quinte. Momento di confusione anche per Giulio Raselli, alle prese con una segnalazione su Giulia D’Urso. La ragazza ad una festa, si sarebbe scambiata un bacio con un calciatore famoso. Lei ha negato ma la cosa ha creato notevole scompiglio. Presenti durante la registrazione anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e, proprio l’ex tronista ha raccontato di essersi baciato in passato con Giulia, ma la considera una brava ragazza. Lei, sommersa dalle critiche ha deciso di uscire di scena ma Giulio non le è andato dietro. Nonostante questo, non ha nemmeno scelto Giovanna Abate, lasciando in “standby” questa situazione. Come andrà a finire?