Dopo aver trascorso insieme qualche giorno, Veronica Burchielli e Alessandro Zarino si sono separati per qualche giorno. Probabilmente, i due trascorreranno il Natale insieme alle rispettive famiglie per poi concedersi il primo viaggio d’amore a Capodanno. Ad annunciarlo è stato Zarino con una storia pubblicato su Instagram con cui ha promesso ai followers che presto, insieme a Veronica, svelerà nuovi dettagli su quello che sarà il primo viaggio insieme dopo la decisione di provare a stare insieme. “Per il primo viaggio che faremo insieme porterò Veronica a Verbier, in Svizzera”, annuncia Alessandro. “Non vedo l’ora”, ha poi fatto sapere la Burchielli. Tra Zarino e Veronica, dunque, tutto procede a gonfie vele. La scelta di lasciare il trono per stare con Alessandro, dunque, per il momento, è stata quella giusta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Uomini e Donne, Giovanna Abate avvisa Giulio Raselli: “i miei non si fidano”

Giovanna Abate potrebbe essere la scelta di Giulio Raselli, eppure pare proprio che la famiglia della bella corteggiatrice di Uomini e Donne non sia affatto contenta del tronista. A confermarlo è proprio Giovanna che alle pagine del Magazine di Uomini e Donne ha dichiarato: “Non ho mai fatto mistero del fatto che le persone che mi vogliono bene hanno tante perplessità. – così spiega – I miei genitori non sono entusiasti del suo carattere e del suo modo di fare, troppo simile agli uomini che mi sono legata in passato, soffrendo Giulio è sfuggente, mi tiene sulle spine senza mai farmi sentire realmente desiderata.” La preoccupazione nasce di fronte alla possibilità che Giovanna possa soffrirne “Nonostante ciò, con me Giulio ha tirato fuori altri lati del suo carattere, mi ha dimostrato di poter essere anche altro ed è quella parte più intima di lui che ho conosciuto che mi continua a tenere legata”, conclude la Abate. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Uomini e Donne, le emozioni di Veronica Burchielli

Veronica Burchielli, dopo essere tornata sui social con un lungo post con cui ha spiegato ai followers le emozioni vissute a Uomini e Donne, si è lasciata andare scrivendo una dedica d’amore ad Alessandro Zarino con cui sta vivendo una storia che, sebbene sia appena iniziata, rende già molto felice l’ex tronista. Attraverso le parole della canzone “La somma” di Mr.Rain feat. Martina Attili, Veronica, pubblicando una foto in cui bacia Alessandro mentre è tra le sue braccia, scrive: “Non ho mai trovato le parole giuste per dirti ciò che leggi dentro la mia iride. Ma se chiudi gli occhi noterai che dentro di te è il luogo migliore dove ho scelto di vivere. Lasciarti andare è l’ultima cosa che voglio. Lascia che ogni attimo sia degno di un ricordo”. Parole importanti, dunque, quelle che scrive Veronica che sembra molto presa da Alessandro per il quale ha rinunciato al trono (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Uomini e donne, anticipazioni e news trono classico 19 dicembre

“Piccola manchi solo tu”, con queste parole nelle sue storie, Alessandro Zarino conferma il suo interesse per Veronica Burchielli. I due si sono scelti, in modo strano ma naturale, nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e donne e adesso vivono al massimo questo inizio di conoscenza fuori dallo studio, cosa è successo? Dopo la scelta i due si sono presi il loro tempo (in rispetto della messa in onda del programma) e poi sono esplosi come coppia anche sui social. Dopo qualche giorno insieme (e qualche foto all’ombra dell’albero di Natale) i due si sono separati, con tanto di annuncio sui social. Lei è partita per tornare a casa e lui è rimasto a Milano con i suoi amici e proprio ieri sera, dopo una serata in un locale a cena, ha pensato bene di fare una dedica social alla sua fidanzata per farle capire quanto lui sentisse la sua assenza. Cosa succederà tra i due e quando si rivedranno? Siamo sicuri che il loro sarà un Natale di passione. (Hedda Hopper)

Jack Vanore pronto a lasciare Uomini e donne?

Jack Vanore è stato preso di mira sui social dal pubblico di Uomini e donne. Il bell’opinionista, ed ex tronista, alla fine è vivo e vegeto e per questo i commenti simpatici si sono sprecati in queste ore e tutto perché nell’ultima puntata del trono classico, in onda martedì, ha detto la sua. Le risate da parte dei fan del trono classico hanno poi lasciato il posto anche ad alcune frecciatine per via del fatto che caso vuole che Jack si sia svegliato proprio adesso che in realtà nel programma è arrivato un altro potenziale opinionista ovvero Lorenzo Riccardi. I due per ora hanno preso posto nello studio tutti insieme ma forse da gennaio potrebbe esserci un  passaggio di testimone, ma perché? Forse Jack Vanore, presente in queste ultime registrazioni, presto sarà impegnato in un reality tv? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane. (Hedda Hopper)

Le emozioni hanno vinto per Veronica e Alessandro a Uomini e donne?

Dopo la particolare decisione di Veronica Burchielli di uscire da Uomini e Donne con Alessandro Zarino dopo il precedente “no” e il trono, la ragazza ha affidato ad Instagram i suoi primissimi pensieri a caldo. “Eccomi qua.. ciao ragazzi! So che il mio non è stato il classico percorso a Uomini e Donne, non è stato un percorso lineare con le dinamiche che ci si aspetterebbero… questo lo ha reso difficile da capire per molti di voi ma forse è ciò che lo ha reso più sentito. Non è facile mettersi in gioco, non è facile mettere a nudo le proprie emozioni e non è facile ascoltarsi. Non è facile ammettere di essere fragili ma forse è li che sta la vera crescita di una persona, al contrario è facile giudicare a vista”. L’ex corteggiatrice e tronista, racconta del suo percorso come di una strada fatta ascoltando la “pancia”: “dal primo momento, di emozioni, di paure, di sentimenti e se è vero che i sentimenti sono irrazionali non ci si possono aspettare l percorsi facili, lineari e perfetti. Un grazie speciale a quelle persone che hanno continuato a sostenermi sin dall’inizio quando ancora ero corteggiatrice , andando oltre, capendo. Ho ricevuto tanti messaggi da donne e ragazze solidali”.

Uomini e Donne, Veronica Burchielli torna online

Veronica Burchielli successivamente ringrazia anche il suo neo fidanzato Alessandro Zarino: “Un grazie a te per avere creduto in noi. Non esistono percorsi giusti, esistono i percorsi e questo doveva essere il mio, il nostro. Le cose non succedono per caso”. Sotto il suo post, anche il commento del personal trainer: “Tranquilla piccola che chi ha cuore e guarda oltre ha capito ciò che sei… ricorda tutti sbagliano e possono sbagliare ma l’importante è rimediare e tu ci stai provando..Io sarà sempre al tuo fianco in questo percorso. Augurio per noi se son rose fioriranno. Ben tornata Piccola!”. Subito dopo la scelta, Alessandro si era confidato con le telecamere di WittyTV: “È iniziata un po’ male. Ero stressatissimo, teso e sono stato in ansia per tanto tempo. Non sapevo quello che sarebbe successo. Però ero contento di vederla e di capire guardandola negli occhi cos’è che pensava e provava. Ho capito che nel mio cuore lei c’era. Quello che c’è nel suo me lo dimostrerà. Non è facile iniziare da capo. Noi ci proviamo”.