Uomini e donne, Veronica Ursida svela il suo amore a mezzo social: la rivelazione intimista
Reduce dal nuovo debutto nel ruolo di madrina coperto a “Il più bello d’Italia”, Veronica Ursida torna a catalizzare l’attenzione su di sé svelando il suo più grande amore. Riattivatasi a mezzo Instagram, tra le righe nella caption che correda un post intimista, la dama storica alla ricerca dell’amore al trono over di Uomini e donne scrive delle righe molto sentite nella rivelazione del suo amore: “1 mese fa eravamo qui ad #abudhabi durante il nostro viaggio insieme ed oggi con immensa gioia tornerai da me Cuore Mio! E chissà quanto sarai ancora più cresciuto FRA!”.
Veronica Ursida torna ad attivarsi a Uomini e donne?
A quanto pare, il messaggio d’amore virale del momento é indirizzato al figlio primogenito, Francesco, che la popolare dama di Uomini e donne aveva da una relazione finita in passato. Tuttavia, dal momento che la dama e wedding planner di successo si direbbe sentimentalmente single, non si esclude una re-entry al trono over di Uomini e donne da parte di Veronica Ursida. Intanto, nel nuovo post di sfogo intimista, a cuore aperto, la biondissima Veronica Ursida così prosegue il suo messaggio d’amore, lasciando intendere che a breve potrebbe riabbracciare il figlio, a distanza di tempo dall’ultimo loro indimenticabile e profondo abbraccio : “Non vedo l’ora di riabbracciarti ♥.. io #happy !!!!! #vitadamamma #lifemum TUTTO L’AMORE CHE HO “.
Parole particolarmente sentite, quelle rilasciate sul re dei social da parte di Veronica Ursida e che tuttavia rendono testimonianza social che il cuore della dama non sia sentimentalmente impegnato con un nuovo amore, oltre quello incondizionato come madre, che la vincola al figlio primogenito. E le reaction del web non mancano, tra i commenti social più disparati: “che belli”, si legge tra i messaggi di esultanza e i più empatici, poi non mancano le critiche che tacciano la scelta del giovane di tingersi la chioma di biondo platino “Ma perché hai fatto tingere i capelli a tuo figlio? Era così bello prima, al naturale”.