Ursula Bennardo fa una bella sorpresa con la piccola Bianca a Sossio Aruta. Per lui c’è una breve lettera da parte della figlia e della compagna. “Carissimo papà sono la tua piccola principessa, tantissimi auguri per la tua festa. Sono felice che la mia mamma ti ha scelto come mio papà, mamma dice che sono meravigliosa e la cosa più bella è che guardando me vede te, i tuoi occhi, quegli occhi che l’hanno fatta innamorare” è il messaggio della piccola Bianca a cui segue quello della compagna conosciuta nel programma di Uomini e Donne. “Ciao amore tantissimi auguri per la tua festa del papà” – dice Ursula Bennardo- “Bianca ormai è diventata una monella! Fra cinque giorni sarà un mese che manchi, Bianca è cresciuta tantissimo, ora mangia anche le pappe e ci manchi tanto tanto. Qua la situazione è molto particolare, non è facile, puoi immaginare, non solo per me, ma per tutta Italia e per tutte le parti del mondo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



Ursula: “Ho avuto paura per nostra figlia Bianca”

In una lunga lettera fatta recapitare a DiPiù, Ursula Bennardo ha fatto sapere a Sossio Aruta di sentire la sua mancanza. Da quando il calciatore è entrato a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2020, per l’ex dama del trono over, madre di tre figli, sono cominciati i grattacapi, aggravati da un piccolo problema di salute che ha coinvolto la sua bambina. Affrontare ogni cosa senza l’aiuto del suo compagno non è stato semplice, ricordiamo infatti che, in seguito all’ingresso di Sossio Aruta nel reality, in Italia si è scatenata l’emergenza coronavirus; in concomitanza, ha fatto sapere Ursula Bennardo, la loro bambina, la piccola Bianca, si è ammalata, manifestando dei sintomi respiratori piuttosto allarmanti: “Dopo la tua partenza – ha spiegato l’ex dama nella lettera pubblicata da DiPiù – nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo – ha reso noto la Bennardo – ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa”.



URSULA BENNARDO: “SOSSIO, IO E BIANCA ABBIAMO BISOGNO DI TE”

Ursula Bennardo non è l’unica in casa a sentire la mancanza di Sossio Aruta. La piccola Bianca soffre moltissimo per la lontananza del suo amato papà e aspetta con ansia il suo ritorno a casa: “Nel lettone – ha infatti scritto la Bennardo nella lettera su DiPiù – la nostra Bianca ti cerca con la manina perché è abituata alla tua presenza”. Da qui l’appello affinché possa concludere al più presto la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2020 e tornare, così, finalmente a casa: “Ti scrivo per dirti che senza di te, senza il tuo aiuto – ha precisato Ursula – qui la fatica si sta facendo sentire. La nostra squadra, come la chiami tu, sta sentendo la mancanza del suo capitano: dell’elemento che fa lo spogliatoio, di quello capace di creare il gruppo e di gestire il tempo e le energie”. Ursula Bennardo ha continuato poi condividendo i suoi sentimenti nei confronti di Sossio, forse impaurita dal’eventualità che le dinamiche del gioco possano distrarlo dai suoi doveri: ” Sossio – ha scritto la dama – mi manchi Abbiamo bisogno di te e tu, amore mio, dimmi sinceramente: hai ancora bisogno di noi?”.

Leggi anche

Simona Tagli attacca Beatrice Luzzi: "E' rimasta ferma a vent'anni fa"/ "In lei vedo poca umiltà"