Valentina Autiero continua ad essere una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne. Anche nella puntata di oggi, 24 settembre, la dama ha preso posto al centro dello studio per raccontare le novità della conoscenza con Germano. La prima doccia fredda è però arrivata quando si è parlato dell’interessamento del cavaliere alla tronista Jessica. Poi però l’attenzione è tornata tutta su Valentina. Maria De Filippi ha allora chiesto a Germano come fosse andata la serata insieme, il cavalieri ha allora risposto positivamente ma senza grande slancio, cosa che la conduttrice ha sottolineato con ironia. “Sei entusiasta proprio!” ha scherzato la De Filippi, scatenando gli applausi del pubblico a conferma della sua impressione. (Aggiornamento di Anna Montesano)
VALENTINA AUTIERO E GERMANO, TRA LORO SPUNTA…
Valentina Autiero, una delle dame storiche di Uomini e Donne, spiazza il pubblico accomodandosi al centro dello studio per un confronto con Germano, uno dei nuovi cavalieri su cui ha posato gli occhi e che ha ricevuto anche i complimenti di Jessica Antonini che, nella scorsa puntata, ha apprezzato l’aspetto fisico del cavaliere. Serena e sorridente, Valentina Autiero che, nella scorsa puntata ha chiuso con il 26enne Andrea non provando alcun interesse, racconta di essere stata piacevolmente colpita dalla prima uscita con Germano. “Essendo di Roma sono abituata ad organizzare tutto. Stavolta, invece, ha fatto tutto lui e la serata si è concluso con un bacio vero”, svela la dama romana che non nasconde l’entusiasmo per la nuova conoscenza anche se non si fa illusioni.
VALENTINA AUTIERO E GERMANO A UOMINI E DONNE: TINA NON CREDE AL LORO FUTURO
Valentina Autiero, ricordando tutte le conoscenze che poi si sono concluse con un nulla di fatto, pur essendosi trovata bene con Germano e provando un interesse nei suoi confronti, non si illude preferendo procedere a piccoli passi. Una conoscenza che, per il momento, rende serena e felice Valentina, ma Tina Cipollari la mette in guardia. “Questa storia finirà dopo una settimana”, afferma la bionda opinionista. Parte del parterre è della stessa opinione di Tina non notando in Germano lo stesso entusiasmo di Valentina. Il cavaliere, di poche parole, non si sbilancia e per il momento resta fermo nella propria posizione non volendo illudere nessuno.