Tra Valentina Autiero ed Erik sembrava andare tutto a gonfie vele, ma l’arrivo di Giulia, nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne prima della pausa natalizia, creerà tensione tra la dama e il cavaliere. Dopo la delusione vissuta con Simone, Valentina ha trovato in Erik un cavaliere per il quale prova una forte attrazione che è ricambiata. I due sono usciti solo un paio di volte, ma il feeling è forte al punto che, come hanno confessato a Maria De Filippi, hanno dovuto trattenersi. Tuttavia, il fascino di Erik ha colpito Giulia che per conoscerlo ha messo da parte paure e timidezza decidendo di affrontare le telecamere di Uomini e Donne. Valentina sfoggerà il suo miglior sorriso di fronte all’arrivo della rivale, consapevole di non poter ancora avere l’esclusiva. Erik, dunque, deciderà di conoscere anche la sua nuova pretendente o continuerà solo con la Autiero? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Valentina Autiero ed Erik, situazione calda a Uomini e Donne
È felicissima Valentina Autiero. Siede infatti al centro dello studio di Uomini e Donne e di fronte trova ancora Erik. I due si stanno conoscendo e le cose proseguono a gonfie vele. È lui stesso ad ammetterlo: “Tra noi procede alla grande! Siamo usciti, siamo andati a bere poi lo’atmosfera si è riscaldata.. – racconta il cavaliere, che entra poi nei dettagli – Fuori al locale, usciti per fumare una sigaretta, l’atmosfera si è fatta calda… diciamo che è finita in alcuni addobbi natalizi… poi per non dare nell’occhio ci siamo spostati e anche lì siamo finiti in una serranda… Siamo poi tornati in albergo e diciamo che c’è mancato poco…” Entrambi insomma ammettono che l’attrazione fisica c’è ed è anche tanta, anche se “per ora non siamo ancora andati oltre”, dichiara Valentina. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valentina ed Erik, grandi novità a Uomini e Donne
Valentina Autiero continua la sua frequentazione con Erik. La dama del trono over di Uomini e Donne pare molto serena ed appagata. Ecco cosa ci riferiscono le anticipazioni del VicoloDelleNews, in base alle dinamiche che vedremo in studio tra oggi e domani, nel corso delle ultime due puntate dell’anno. “Valentina si siede al centro con Erik e raccontano che va tutto bene, si sono baciati e c’è passione tra loro, ma lui non vuole darle ancora l’esclusiva, infatti fa entrare una donna che è venuta a corteggiarlo, anche se poi la manda via perché non gli piace…”. Lo scorso 4 dicembre, i due erano usciti insieme per la prima volta e mostrano già moltissimo feeling ed intesa. “Io l’ho notato subito. Ha degli occhi magnetici e non solo per i colori. Dopo quello che è successo la scorsa settimana, gli ho chiesto il numero, ma pensavo che non l’avrebbe accettato. Ci siamo sentiti tutta la settimana. Sto bene, ieri siamo usciti e abbiamo fatto le quattro del mattino. Sto bene e mi piace molto”.
Valentina ed Erik, conoscenza a gonfie vele!
Anche Erik sembra entusiasta della loro conoscenza: “Sono contento di averla conosciuta. Ho accettato il numero e non mi ha condizionato quello che è successo l’altra volta. Ci siamo sentiti tutta la settimana. Ieri sera abbiamo deciso di uscire insieme. Mi piace e ha diversi aspetti estetici e caratteriali che mi piacciono. Abbiamo riso, scherzato e abbiamo parlato di tutto. Sono una persona a cui non piace forzare le cose. Sono in un momento felice della mia vita, appagato e quindi vada come vada”. Erik è un uomo elegante, particolarmente curato con degli occhi azzurri che hanno lasciato spiazzati tutti i presenti in studio, compresa Valentina che lo ha notato fin dalle battute iniziali. Il cavaliere ama i tatuaggi ed ha dimostrato di essere una persona particolarmente a modo, spigliata e al tempo stesso semplice e di compagnia: sarà il fidanzato ideale per la ruspante dama? Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle vacanze di Natale.