Valentina Autiero del trono over di Uomini e Donne, ieri ha regalato un vero spettacolino imperdibile, litigando con Simone. La dama è uno dei volti più apprezzati per schiettezza: “Io le mie vere amicizie, quelle di una vita, le ho fuori dal programma. – ha raccontato qualche tempo addietro sul Magazine del dating show – Quelle che nascono dietro le quinte di Uomini e Donne sono tutte conoscenze, a volte molto belle, ma pur sempre conoscenze”. Valentina aveva anche precisato di essere solamente amica di Roberta proprio perché è una donna spontanea e tutt’altro che superficiale e leggera come molti pensano. “Con altre dame invece non è mai nato alcun tipo di rapporto perché raramente vedo nei loro occhi un’attenzione positiva nei miei confronti. Spesso mi sento scrutata e purtroppo la solidarietà femminile è merce rara”, ha aggiunto. Sull’affetto del pubblico ha poi aggiunto: “Fino allo scorso anno ero amata e odiata (…) Per il resto la mia vita è sempre la stessa: solita cerchia di amici, tanto lavoro per levarmi ogni sfizio. Sono una donna molto viziata – da me stessa – e indipendente!”. Vedremo cosa succederà oggi, durante la sfilata… quale sarà il voto di Simone? Ah, saperlo… (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“HAI ROTTO IL CAZZO!”, VALENTINA SBOTTA

Colpo di scena nel parterre del trono over di Uomini e Donne con il bacio tra Simone Virdis e Valentina Autiero la quale ammette di aver baciato il cavaliere e di non aver detto nulla alla redazione per non mettere ulteriormente in difficoltà Simone che sta conoscendo altre persone. “Mi hai strappato tu il bacio”, dice Simone che spiega di non aver detto niente per non perdere Valentina Fabri. In lacrime, Valentina Autiero tira fuori tutta la sua rabbia. “Fai schifo, sei un bugiardo. Ti ho visto mentre baciavi l’altra Valentina. Devi stare zitto”, dice la Autiero. “Se vuoi fare il teatrino fallo, a me non interessa”, si difende Simone. “Io non salto addosso agli uomini. Io non bacio gli uomini, io m faccio baciare”, dice Valentina. “Se tu me lo chiedi io ti bacio”, replica Simone. “Io non ti ho chiesto nessun bacio”, replica ancora la Autiero. “Me l’hai chiesto per tutta la sera”, dice ancora Simone che viene attaccato da tutti. Simone, però, continua a difendersi ribadendo che tutto è partito da Valentina. La Autiero, stanca, sbotta: “mi hai rotto il caz*o. O se ne va lui o me ne vado io”, sbotta la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



VALENTINA AUTIERO CHIUDE CON SIMONE VIRDIS

Se Valentina Fabri finirà nella bufera per le rivelazioni di Armando Incarnato, Valentina Autiero mostrerà la parte più fragile del proprio carattere. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, infatti, la dama romana riceverà un’amara sorpresa da Simone Virdis, il cavaliere che ha deciso di continuare a frequentare nonostante lui continui a dividersi tra altre dame come Valentina Fabri e Veronica Ursida. Convinta che tra Simone e le sue colleghe non ci sia stato alcun contatto fisico, la Autiero ha deciso di continuare a frequentarlo in attesa di una sua decisione definitiva. Le rivelazioni di Armando, però, sul bacio che ci sarebbe stato tra Simone e Valentina Fabri saranno una vera doccia fredda per la Autiero che, prima si lascerà andare alle lacrime e poi si scaglierà contro il cavaliere.



VALENTINA AUTIERO IN LACRIME PER SIMONE VIRDIS A UOMINI E DONNE

Dopo aver ascoltato le parole di Armando Incarnato, Valentina Autiero non nasconderà la propria delusione nei confronti di Simone Virdis per il quale nutre un interesse reale. “Fai schifo, stai zitto”, dirà tra le lacrime la dama che aveva chiesto al cavaliere di non prenderla in giro e di essere sincera. In preda alla rabbia per tutta la situazione, poi, la Autiero lascerà il proprio posto nel parterre femminile e andarà da Simone affrontandolo faccia a faccia. Furiosa, la dama romana si scaglierà letteralmente contro il nuovo protagonista del parterre maschile. “Sei una bellissima persona”, dirà Simone scatenando ancora di più la rabbia della Autiero. “Io non ti ho baciato. Io non bacio gli uomini, mi faccio baciare“esplodereà la dama.