Dopo aver chiuso con Matteo e Salvatore, Valentina Autiero, ancora in piedi al centro dello studio di Uomini e Donne, prende le difese di Armando Incarnato. Mentre infatti si torna a discutere del cavaliere per alcune dichiarazioni fatte su Alessia, Valentina tiene a spezzare una lancia per il cavaliere che risulta sempre tra i più bersagliati in studio. “Devo dire la verità, lei si è avvicinata a lui dopo aver chiuso con Samuel e ha detto ‘tanto io ora son single, ci vediamo dopo’ con la faccia da gattina” dichiara Valentina. Alessia è così al centro delle critiche e cerca di spiegarsi: “Io sono molto dispiaciuta per Samuel… con lui non ho fatto la santarellina ma ho fatto una scelta. Con Armando scherzavo: non volevo dargli un bacio ma gli ho dato un morso!”(Aggiornamento di Anna Montesano)



VALENTINA CHIUDE CON MATTEO E SALVATORE A UOMINI E DONNE

Valentina Autiero finisce al centro delle critiche quando, a Uomini e Donne, svela di voler chiudere la conoscenza sia con Matteo che con Salvatore, i nuovi pretendenti arrivati qualche settimana fa. Se Matteo per lei corre un po’ troppo, con Salvatore non è scattato nulla: “Mentre con altri ragazzi non è successo la prima volta perché volevo aspettare, con lui non ho proprio avuto questo rapporto. Non ho provato nulla quando mi ha abbracciato”, racconta la dama in studio. Gianni Sperti però non riesce a capirne le motivazioni, anche l’altra Valentina (nuova arrivata) trova che la dama sia un bel po’ confusa. Tuttavia, la Autiero smentisce: “Confusa? Pe niente, e poi pensa alle tue cose invece di pensare a me!” sbotta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



VALENTINA AUTIERO, PROBLEMI A UOMINI E DONNE?

Non c’è pace per Valentina Autiero. La dama romana del trono over di Uomini e Donne non riesce ancora a trovare l’amore. La settimana scorsa, l’arrivo di tre nuovi cavalieri sembrava segnare un nuovo inizio per lei all’interno della trasmissione, ma a quanto pare, le cose non stanno andando come Valentina sperava. Dei tre cavalieri che avevano chiamato per lei, infatti, Valentina aveva deciso di conoscerne due. Il primo approccio con entrambi, però, ha deluso la Autiero che, nella nuova puntata del trono over sarà invitata da Maria De Filippi ad accomodarsi al centro dello studio per un confronto con i suoi pretendent a cui deciderà di dire addio. Ad avere da ridire sull’atteggiamento di Valentina sarà Matteo:come fa a scattarti qualcosa se non mi dai il permesso di essere me stesso?”, chiederà il cavaliere.



VALENTINA AUTIERO PUNTA ANDREA, PRETENDENTE DI VERONICA URSIDA

L’atteggiamento di Valentina Autiero scatenerà le critiche sia delle altre dame che di Tina Cipollari che, di fronte alla decisione della dama di chiudere la conoscenza con i suoi pretendenti, le chiederà su che basi sceglie gli uomini da tenere e mandare a casa. Valentina, una delle nuove dame, le farà notare che, forse, è un po’ confusa, ma la Autiero negherà ribadendo il proprio interesse per Andrea, il giovane cavaliere arrivato in trasmissione per conoscere e corteggiare Veronica Ursida e che l’aveva colpita sin dal primo giorno per l’atteggiamento umile, serio ed elegante. La dama romana, dunque, diventerà la rivale di Veronica nella speranza di conquistare Andrea?