La foto hot pubblicata su Instagram da Valentina Dallari ha sollevato anche qualche polemica. Tra chi si è scagliata contro di lei c’è l’influencer Checca Flo che su Instagram ha scritto: “Posso dire una cosa? Io penso che Valentina Dallari si stia comportando in una maniera vergognosa. Inizialmente la condivisione della sua malattia e i suoi messaggi erano positivi. Nel servizio delle Iene ha parlato di come “il fattore Instagram” l’abbia influenzata nella ricerca del corpo perfetto e di come tutta questa apparenza patinata faccia malissimo alle menti delle giovani donne. Poi riacquista popolarità e cosa fa? Sponsorizza un’azienda di fit via che da sempre sfrutta le insicurezze delle donne e che le porta a soffrire per il proprio corpo?”, clicca qui per il post. Sono molti quelli che non si sono trovati d’accordo con lei, ma al momento Valentina rimane in silenzio. Replicherà? (agg. di Matteo Fantozzi)
L’anoressia solo un brutto ricordo?
ha pubblicato una insolita foto hot su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. In questa la vediamo posare, probabilmente di fronte a uno specchio, in bikini. Ciò che fa sorridere però è vederla stare meglio, con un fisico asciutto ma in forma e non sottopeso. Non tutti ricorderanno la storia di questa splendida ragazza che dopo l’avventura a Uomini e Donne era caduta in un vortice fatta di sofferenza e anoressia. In un servizio de Le Iene Show avevamo visto raccontare da lei stessa la tragica storia che l’aveva portata a scendere pericolosamente sottopeso fino al ricovero in una clinica di riabilitazione. L’obiettivo ora sembra finalmente raggiunto e la speranza è che l’anoressia possa rimanere un brutto ricordo dal quale finalmente la ragazza si è svegliata. La foto ci fa ben sperare e la sensazione è che le cose vadano decisamente meglio rispetto anche a solo un anno fa.
Valentina Dallari foto hot su Instagram: una ragazza fortissima
Oggi possiamo dire col sorriso sulle labbra che Valentina Dallari è davvero una ragazza fortissima. Pare infatti che l’incubo anoressia per lei possa considerarsi definitivamente superato. È stata lei stessa poi a raccontare le sue emozioni: “La strada è ancora lunga, non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di vita con questa malattia. Per la prima volta sono veramente orgogliosa della strada da me percorsa, del mio impegno e dei professionisti che mi hanno curato. Quest’anno niente tisane, solo tortellini”. La ragazza rappresenta un vero e proprio esempio per tutte quelle giovani che si trovano dover affrontare questa malattia senza riuscire nemmeno a confidarsi con i propri cari. La sua voglia di mettersi la faccia ha dimostrato come rimanga sempre necessario chiedere una mano quando se ne ha più bisogno.