Tutto sulla moglie di Fabrizio Biggio: chi è e di cosa si occupa Valentina De Ceglie

Valentina De Ceglie è sposata con Fabrizio Biggio del duo comico I Soliti Idioti. L’attore e sua moglie vivono da tempo un grande amore e nel corso degli anni hanno realizzato il sogno di costruire una famiglia. Dalla loro storia d’amore, infatti, sono nati o figli Alo e Bianco, a cui entrambi sono legatissimi. Il comico e conduttore televisivo Fabrizio Biggio, parlando di sua moglie e della loro relazione, ha rivelato sulle pagine del settimanale Grazia il ‘segreto’ del loro rapporto duraturo.



“Io sono super disordinato. Se c’è un calzino per terra, non lo vedo; potrebbe restare lì per un mese. Le mie compagne del passato non lo accettavano e infatti sono state fatte fuori, inesorabilmente, una dopo l’altra”, ha detto con un velo di ironia Biggio. Per quanto riguarda la vita privata della moglie, forse non tutti sanno che Valentina De Ceglie è anche cugina della conduttrice Alessia Marcuzzi.



Valentina de Ceglie e il legame stretto con la cugina Alessia Marcuzzi

Proprio Alessia Marcuzzi, in passato, ha dedicato a Valentina De Ceglie un modello di borsa della sua linea di accessori Marks and Angels. “Ecco la Vale, dedicata a mia cugina Valentina, una donna dalle mille risorse, precisa e originale allo stesso tempo. Ho pensato quindi ad una borsa con una silhouette squadrata ma con il contrasto fra la pelle liscia e scamosciata. In più la tracolla la rende adatta a tutte le occasioni” le parole della conduttrice su Instagram; un modo davvero speciale per esprimere tutta la stima per la cugina.



Per quanto concerne la sfera privata di Valentina, sappiamo che la moglie di Biggio ha una grandissima passione per il crochet, come si evince dai suoi canali social dove spesso pubblica alcune delle sue amate creazioni artistiche.