Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie: 2 figli
Valentina De Ceglie è la moglie di Fabrizio Biggio nonché cucina di Alessia Marcuzzi. Un grande amore quello nato tra i due che stanno insieme da tantissimi anni e sono anche genitori di due splendidi figli: Alo e Bianca. Proprio il comico e conduttore televisivo parlando della compagna di vita ha rivelato dalle pagine del settimanale Grazia: “io sono super disordinato. Se c’è un calzino per terra, non lo vedo; potrebbe restare lì per un mese. Le mie compagne del passato non lo accettavano e infatti sono state fatte fuori, inesorabilmente, una dopo l’altra”. L’attore e personaggio del duo de I soliti idioti è felicemente innamorato di Valentina che peraltro è la cugina di Alessia Marcuzzi.
Basti pensare che la Marcuzzi ha dedicato alla cugina un modello di borsa della sua linea di accessori Marks and Angels. “Ecco la Vale, dedicata a mia cugina Valentina, una donna dalle mille risorse, precisa e originale allo stesso tempo. Ho pensato quindi ad una borsa con una silhouette squadrata ma con il contrasto fra la pelle liscia e scamosciata. In più la tracolla la rende adatta a tutte le occasioni” le parole della Marcuzzi su Instagram.
Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie: un grande amore
Prosegue a gonfie vele la relazione tra Fabrizio Biggio e Valentina De Ceglie. Proprio il comico de I soliti idioti parlando dal moglie ha confessato: “io sono super disordinato: le mie compagne del passato non lo accettavano e infatti sono state fatte fuori, inesorabilmente, una dopo l’altra”. Ma chi è Valentina De Ceglie? Oltre ad essere la moglie di Fabrizio Biggio, Valentina ha una grandissima passione per il crochet come si evince dai social dove pubblica alcune delle creazioni da lei realizzate.
La moglie di Biggio, infatti, è una grandissima appassionata di uncinetto, una passione che condivide sui sociali incontrando il plauso dei suoi fan e del pubblico.