“Se supera il prossimo limite non ci torno”. Reagisce così Tommaso di fronte alle immagini della sua fidanzata Valentina durante il primo falò a Temptation Island 2021. Il 21enne, pazzo di gelosia, non accetta che lei si sia mostrata davanti a tutti in bikini e ferma il video prima che sia giunto al termine. Lui, d’altronde, confessa di aver rinunciato a tutto perché convinto che sarà presto sua moglie: “la nostra storia è stata una congiunzione astrale, io ho rinunciato alla mia giovinezza e a 10 anni di vita per stare con lei e sposarla.” ha dichiarato Tommaso, davvero scosso dalle immagini, pur essendo prive di particolari gesti eclatanti, come fatto notare anche dagli altri fidanzati. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Tommaso in crisi per Valentina

Inizia il percorso di Valentina e Tommaso a Temptation Island 2021 e lui, sin da subito, palesa la sua grande gelosia. Le proibisce di andare in spiaggia in costujme senza pareo e di mostrare a tutti le sue forme. Ecco perché, i primi video nel pinnettu che mostrano la donna intenta a scegliere i costumi che indosserà, lo mandano in crisi. “Si vuole sentire bella senza di me? Brava!” sbotta lui, chiacchierando con un altro fidanzato. Tommaso è pazzo di gelosia solo per averla vista pronta ad andare in spiaggia in costume: “Come faccio io? Già sto con l’ansia tutto il giorno!” continua. Valentina, dalla sua parte, va avanti tranquilla e senza particolari difficoltà. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Valentina e Tommaso, problemi di gelosia

Valentina e Tommaso promettono grandi sorprese ai telespettatori di Temptation Island 2021. La loro presentazione, d’altronde, regala già le prime scintille: “Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato” ha raccontato lui, che ha 19 anni ed è molto più più giovane di lei. Ma è stata proprio la fidanzata a chiamare la redazione di Temptation, svelando che da parte di Tommaso “C’è un problema di gelosia patologica, non posso fare nulla. Spero che Temptation Island limi un po’ questa sua gelosia”. Li ritroviamo poi in barca, pronti ad arrivare sulla spiaggia e, poi, al villaggio, ed è qui che Tommaso palesa ancora la sua gelosia, ricordandole che “Il tuo corpo è sacro, devi essere sempre coperta in spiaggia!” (Aggiornamento di Anna Montesano)



Chi sono Valentina e Tommaso coppia di Temptation Island?

Valentina e Tommaso tra le coppie di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 e prodotto da Maria De Filippi. Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore, ma principalmente per un problema di gelosia come sottolineato da Valentina che, nel video di presentazione, ha definito la gelosia del fidanzato Tommaso “patologica”. La coppia è follemente innamorata, anche se tra i due c’è una grandissima differenza di età: ben 19 anni! Valentina, infatti, ha 40 anni mentre Tommaso ne ha soli 21 anni.

“Ciao sono Valentina e ho quasi 40 anni. Da 1 anno e 7 mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me” si racconta così la bionda romana che, dopo una separazione convive col suo Tommaso da diversi mesi a Roma. Tommaso, invece, nel video di presentazione si racconta così: “sono Tommaso, ho 21 anni. Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato”. Italo americano, Tommaso ha frequentato la Marymount International School e sta studiando per diventare istruttore di snow board.

Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021: “ci amiamo tantissimo, ma…”

Valentina e Tommaso, questi i loro cognomi Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, sono una delle sei coppie ufficiali di Temptation Island 2021. Nel video di presentazione la coppia ha spiegato i motivi che l’hanno portati a mettersi in gioco nel reality show dei sentimenti di Canale 5. “Ci amiamo tantissimo e abbiamo dei progetti futuri” hanno detto i due fidanzati che dal novembre 2019 convivono a Roma. A contattare la reazione del programma è stata proprio Valentina che ha detto: “tra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica: io non posso fare nulla”. Tommaso dal canto suo giustifica la sua enorme gelosia dicendo: “mi sono scelto una moglie, mica una pischella”. Riuscirà la coppia a resistere alla tentazioni del villaggio dei single tentatori e tentatrici oppure no?