Tommaso ha baciato Giulia ma davanti al falò con Valentina non sembra essersi affatto pentito. E’ infatti il ventunenne a rimproverare la sua fidanzata per il comportamento a Temptation Island 2021: “Certe cose non dovevi farle”, le dice. Tommaso è su tutte le furie perché Valentina ha indossato alcuni abiti a suo dire troppo sexy. Non sopporta che abbia giocato con alcuni ragazzi single: “non dovevi essere perfetta, di più”. In preda alla rabbia Tommaso ammette di essere geloso: “lo sai quanto sono malato”. Valentina dice di sentirsi in gabbia con lui ma comunque continua a giustificare i video innocui che la riguardano. Interviene Filippo Bisciglia che ricorda alla concorrente di aver chiesto il falò per il bacio di Tommaso rifilato a Giulia. Alla fine Valentina sembra tentennare, ma improvvisamente decide di troncare. Valentina e Tommaso si sono lasciati. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Valentina e Tommaso ai ferri corti, falò di confronto e…
Valentina e Tommaso, una coppia che nel corso della seconda puntata di Temptation Island 2021 regala al pubblico inaspettati e continui colpi di scena. L’avvicinamento di lui alla single Giulia, che Valentina crede essere una tattica, diventa invece sempre più importante. “Forse sto capendo che non è Valentina la donna senza cui non posso vivere. Forse non la amo così tanto come pensavo”, arriva a dire lui. Nulla smuove Valentina e Filippo Bisciglia quasi sembra cercare di convincerla a parole che questo non è solo un gioco di Tommaso. Di fronte all’incredulità della donna, il conduttore arriva allora a mostrarle un quarto filmato in cui non solo Tommaso ammette di essersi lasciato andare con Giulia ma la bacia davanti alle telecamere più volte, ammettendo di voler stare con lei. Valentina chiede allora il falò di confronto immediato. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valentina e Tommaso, storia alla fine?
Valentina è certa che quella di Tommaso con la tentatrice Giulia sia solo una ripicca. Nella seconda puntata di Temptation Island 2021, dopo aver visto le immagini della sua fidanzata che, semplicemente, socializza con gli altri, perde le staffe e arriva anche ad insultarla. Poi però, poco dopo, attua quella che sembra essere una ripicca ma, dopo le prime scene sotto la coperta, Valentina si accorge che il comportamento di Tommaso alla luce de sole è diverso. Di fronte alle immagini di lui e la single Giulia nell’idomassaggio e nei tentativi di lei di sedurlo, Valentina sbotta e arriva a definire quelle immagini “imbarazzanti”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valentina e Tommaso, insulti e ripicche
“C’è una cosa molto importante che devi vedere e ascoltare, immagini che non potevano aspettare il prossimo falò”. Con queste parole Filippo Biscigia annuncia a Valentina che c’è un video del suo fidanzato Tommaso da vedere nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2021. Valentina assiste allo sfogo durissimo del fidanzato che ha per lui parole pensanti: “Sta stronz* di merd*, è venuta qui a pigliarmi per il cul*? Non mi fido più, ma che schifo fa? Non riesco neanche più a vederla in faccia.” Poi ha inizio quella che, per Valentina, è una ripicca: lui si avvicina alla single Giulia. I due stanno alcuni minuti sotto le coperte, poi si salutano. “Lui ha rosicato e non ha retto”, sbotta lei con le altre fidanzate. Poi arriva a pensare di dover abbandonare ma cambia idea dopo poco. (Aggiornamento di Anna Montesano)
La coppia Valentina e Tommaso sta per crollare, falò anticipato?
Valentina e Tommaso sono una delle coppie più amate della nuova edizione di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. E’ bastata la prima puntata per attirare l’attenzione dei telespettatori e del popolo dei social rimasti colpiti dalla folle gelosia del ragazzo di 19 anni più giovane. Valentina Nulla Augusti e Tommaso Eletti, infatti, hanno rispettivamente 40 e 21 anni, ma la differenza di età non sembra essere un problema per il loro rapporto. A spingere Valentina a scrivere al programma è la gelosia spropositata del 21enne che non la vorrebbe mai vedere troppo scoperta né intenta a guardare altri uomini. “Tu sei mia, devi guardare solo me” sono state le parole di Tommaso poco prima di salutarla, ma la fidanzata incurante di questo avvertimento si è data alla pazza gioia indossando un bikini che ha fatto letteralmente infuriare il fidanzato.
“Stupida! Quel costume secondo me è un po’ troppo scollato” – ha detto Tommaso quando l’ha vista indossare il costume. Poco dopo il ragazzo si è sfogato con gli altri fidanzati dicendo: “per qualcun altro queste cose non sono niente, ma a me già vedere che si fa toccare il naso e mettere la crema dà fastidio. Ci eravamo detti di non avere contatti con nessuno, di non farci toccare, ma s’è dimenticata tutto. Sono proprio geloso del suo corpo, una donna così appariscente la guardano tutti e mi fa paura”. Un lungo sfogo che si è concluso con Tommaso che ha rivelato: “io non so se riesco a resistere tutti e 21 giorni qui”.
Valentina e Tommaso, la folle gelosia a Temptation Island 2021
La prima puntata di Temptation Island 2021 ha immediatamente messo in luce la folle gelosia di Tommaso per Valentina. Il ragazzo, alla vista della fidanzata in bikini a contatto con i single tentatori, ha dato di matto: “noi abbiamo raccontato a tutti quanto ci rispettiamo, che il nostro amore è puro come non esiste più. Non ha capito un c***o di come sono fatto io. Pensi che se mi fai ingelosire divento meno geloso? Non doveva saltargli addosso, esce dal terrazzo in bikini, gli ha appoggiato le t***e per giocare. Lei al quarto girono si è abbracciata uno e, per quanto mi conosce, non avrebbe dovuto farlo. Mi doveva dimostrare di essere perfetta”.
A quel punto però qualcosa è cambiato, visto che Tommaso si è seduto su un’amaca con una single tentatrice arrivando perfino a coprirsi del tutto con una coperta. Cosa è successo tra i due? Sta di fatto che la puntata si è conclusa con Filippo Bisciglia che ha fatto visita al villaggio delle fidanzate per lasciare un messaggio a Valentina: “devi andare nel pinnettu perché c’è una cosa molto importante che devi vedere e soprattutto ascoltare. Sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò”. Per Valentina non ci sono dubbi: Tommaso avrà fatto qualcosa per farla ingelosire: “sta facendo tutto questo perché io chiami il falò e ce ne andiamo via”. Sarà davvero così?