Massimiliano Varrese e l’amore per l’ex compagna Valentina Melis
Nella puntata di Verissimo in onda domani, domenica 31 marzo 2024, sarà ospite in studio Massimiliano Varrese reduce dal Grande Fratello. Il percorso dell’attore nella casa è stato segnato dall’affetto dell’ex compagna Valentina Melis e dalla figlia Mia: “Io e Valentina abbiamo avuto un grandissimo amore, Mia è una bambina voluta, desiderata, amata e devo dire che faccio i complimenti a me a Valentina abbiamo messo da parte tutti i nostri contrasti per il bene di nostra figlia. Noi siamo in secondo piano, in primo piano ci sono i figli e il loro benessere” ha dichiarato Varrese nel reality show condotto da Alfonso Signorini.
I due attori si sono conosciuti e innamorati sul set dell’opera teatrale Tre metri sopra il cielo. Da quel momento sono rimasti insieme per otto anni. Nel 2015 hanno deciso di sposarsi e, due anni dopo, è nata la piccola Mia. La coppia ha poi deciso di separarsi e andare per le proprie strade.
Massimiliano Varrese e l’ex compagna Valentina Melis tornano insieme?
Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha spesso dichiarato di provare ancora dei sentimenti per l’ex moglie Valentina Melis: “Siamo andati in conflitto e non ci siamo più capiti. Il nostro è stato un amore enorme“. Durante la finale del reality show, l’attore ha espresso la volontà di “ricostruire” la sua famiglia. Melis non ha chiuso le porte a una possibile riconciliazione dichiarando: “Avremo tanto da parlare, ma ti assicuro che sarai il primo a saperlo“.
La figlia Mia di Massimiliano Varrese e Valentina Melis nel 2017 suggellò il loro amore: “È la mia vita, il mio amore. Mi ha detto: ‘Papà, sei la cosa più importante che ho” dichiarava l’attore durante il programma. L’attrice, dopo la finale del GF, si è detta orgogliosa del percorso che Varrese ha affrontato nel reality show appena concluso: “Ho conosciuto il Massimiliano che conosco io. Hai mostrato la parte più divertente di te, è veramente quello che avete visto in questo mese e mezzo. Sono fiera di questo tuo percorso, nonostante tutto.“