Valentina Modini dopo le parole di Vittorio Menozzi: “Non posso piacere a tutti

Vittorio Menozzi ha provato a riconciliarsi con Valentina Modini, dopo quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello 2023. Il ragazzo, parlando del prototipo ideale di fidanzata, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere. In particolare, ha ammesso di essere attratto da Valentina ma soltanto a livello mentale, mentre a livello fisico preferirebbe Anita. Il fatto di non essere stata giudicata nella sua completezza ha mandato su tutte le furie la Modini. Sola in piscina, è stata raggiunta dal coinquilino, che ha tentato la strada del chiarimento.



Valentina ha così spiegato di avere una questione irrisolta con se stessa, raccontandola: “La mia è più una questione personale che devo risolvere io. Non posso piacere a tutti, è il mantra che io devo imparare da quando sono piccola: ‘Tu Valentina non puoi piacere a tutti’“. Poi ammette di fare un passo indietro con il ragazzo, nei confronti del quale nutriva un interesse: “A prescindere da quello che pensavo fosse un interesse, io ritiro tutto quanto. Perché non posso pensare di andare dietro a una persona che di me pensa che ho una testa pazzesca, ed è come se non avesse visto tutto il resto. Ho capito che tu lo dicevi per fare un complimento, ma io non posso essere un’alternativa“.



Valentina Modini prende le distanze da Vittorio Menozzi: “Non posso farmi male

Valentina Modini si è resa conto di non essere al centro dei desideri di Vittorio Menozzi, per questo con fare rassegnato ammette: “Io mi sento bella, ma è chiaro che quando mi scontro con delle cose così… sai… Meno male che predomina il carattere, ma deve predominare Valentina e tu che dici: ‘Valentina ha una testa, è tanto preziosa e speciale che la vorrei accanto a me…’ Ma questo non è il tuo pensiero, sarà il pensiero di qualunque altra persona là fuori“.



Il concorrente del Grande Fratello 2023 spiega però che, se Valentina fosse stata una persona qualunque, non sarebbe nemmeno venuto per un chiarimento: “Se mi fosse andato bene il fatto di fare finta di non conoscerti, non lo starei neanche facendo. Vorrei capissi che ha un peso ed un importanza dirti quello che ti sto dicendo. Perché se tu fossi una persona qualunque, non sarei qui“. La Modini è però convinta che, ora, sia necessario distaccarsi da lui: “Però sappi che adesso dovrò cercare di mantenere le distanze. Va bene la consapevolezza, ma viviamo qui dentro, in questa bolla, e se dovessi pensare che siamo gli unici esseri umani rimasti sulla terra, io voglio prendere le distanze perché non posso farmi male“.