Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo, la coppia nel mirino del web: “Mancavano le sue lacrime”
Tre le coppie di Matrimonio a prima vista 2024 non possiamo non citare quella formata da Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo, i due come il resto dei protagonisti sono chiamati a decidere se uscire da coppia oppure da single dal programma di Real Time. E i social non hanno perso occasione per punzecchiare Valentina Pangallozzi durante la puntata di oggi 6 novembre 2024 di Matrimonio a prima vista: “Ci mancavano le sue lacrime” si legge tra i commenti spuntati su X durante un momento di sconforto della ragazza alle prese con la relazione.
Da segnalare però come una parte di telespettatori sia dalla parte di Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo, visto che c’è chi definisce la coppia come quella più reale del programma, altri invece notano il buono nei due: “Erik e Valentina esteticamente sono molto compatibili, potrebbero benissimo essere una coppia che si è scelta nella vita normale”.
Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo, cosa fa preoccupare la coppia di Matrimonio a prima vista 2024
C’è tuttavia qualche dubbio che permane in Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo, la coppia di Matrimonio a prima vista 2024 che sarebbe costretta ad affrontare un problema non di poco conto nel caso le nozze andassero avanti, ovvero la distanza. La coppia infatti vive a distanza, essendo Valentina di Roma e questo preoccupa la donna: potrebbero saltare gli equilibri dopo la trasmissione di Real Time?
Per molti fan della coppia si tratta di un falso problema, la donna invece teme per quello che sarà e questo porta Valentina Pangallozzi e Erik Ilardo a vivere dei momenti di crisi, che però riusciranno a superare entro la fine di Matrimonio a prima vista 2024. Dopo invece potrà cambiare qualcosa per la coppia?