Valentina Persia è Pippo Franco a Tale e Quale show 2022
La nuova puntata di Tale e Quale show 2022 ritrova sul palco Valentina Persia. Questa sera si esibirà sul palco con Pippo Franco. Una prova non semplice per la concorrente che, nel video che anticipa l’esibizione, dice però di essersi divertita davvero molto: “Passo da una cosa totalmente diversa all’altra, mi sto divertendo”. Arriva il momento di esibirsi sul palco ed è un vero e proprio trionfo.
La parola passa poi alla giuria. Per Loretta Goggi: “Mimica incredibile! Complimenti davvero”; Giorgio Panariello: “Una performance divertentissima, tu sei sparita là dentro, fantastico!”; parla infine Cristiano Malgioglio: “Interpretazione d’angoscia. Io non amo questo genere musicale”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Valentina Persia, cambio totale a Tale e Quale Show 2022: si trasforma in Pippo Franco
Cresce la curiosità per la nuova imitazione di Valentina Persia che, questa sera, venerdì 4 novembre, dovrà indossare i panni di Pippo Franco a Tale e Quale Show 2022. Logicamente la concorrente è rimasta un po’ spiazzata al momento delle assegnazioni, questo perché dovrà trasformarsi in un uomo. Chi la sostiene è certo che anche questa volta, Valentina, riuscirà a sorprendere tutti e ad offrire una performance adeguata e convincente. Ma c’è anche chi ritiene troppo complicata questa sfida, nonostante altri concorrenti si siano già superati brillantemente in assegnazioni simili.
Ad esempio, la scorsa settimana, Antonino è stato magnifico nei panni di Loredana Bertè e, ancora una volta, ha fatto il pieno di consensi. Ci proverà anche Valentina Persia, consapevole di avere la giuria dalla sua parte, oltre al pubblico social che la segue sempre con affetto.
Valentina Persia paragonata a Paperino da Malgioglio, ma in realtà ha la sua fiducia
Venerdì scorso, per quanto riguarda la giuria, sono arrivati pareri positivi da tutti i suoi componenti. L’imitazione di Anastacia è stata perlopiù convincente e credibile, anche se Panariello con ironia l’ha paragonata a Giorgia Meloni. Subito dopo, naturalmente, ha corretto il tiro dicendo che l’esibizione di Anastacia è stata la migliore di sempre a Tale e Quale Show.
Ad impreziosire l’approvazione generale dei giudici, il beneplacito di Cristiano Malgioglio, colpito soprattutto dal coraggio di Valentina. Anche in questo caso, tuttavia, il cantautore ha usato la tecnica del “bastone e della carota”, aggiungendo alla fine, che a tratti sembrava Paperino per quanto riguarda la voce. Non proprio il migliore dei complimenti.