Valentina Pesaresi, chi è la fidanzata di Cristian Forti
Valentina Pesaresi è la fidanzata di Cristian Forti. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e, dopo un lungo corteggiamento, Valentina è riuscita a conquistare il cuore di Cristian. Valentina ha 22 anni e, durante la partecipazione a Uomini e Donne, si è laureata in Economia con una tesi in Economia internazionale. Attualmente sta frequentando la magistrale e, nonostante gli impegni universitari, ha partecipato per diversi mesi a Uomini e Donne sperando di trovare l’amore. Dopo mesi, pianti, discussioni e confronti, Valentina è riuscita a far capitolare Cristian che ha deciso di concludere il proprio percorso sul trono scegliendola. Dopo aver salutato tutti, per Valentina e Cristian è iniziata la vita vera.
L’ex corteggiatrice ha così conosciuto i genitori del suo fidanzato con cui sta condividendo la quotidianità. Sul proprio profilo Instagram, infatti, Valentina è solita condividere foto e video dei momenti che trascorre con Cristian con cui, qualche giorno fa, si è concessa una passeggiata a Trastevere gustandosi anche un ottimo panino.
Valentina Pesaresi, la vita con Cristian Forti dopo Uomini e Donne
Dopo qualche settimana dalla scelta a Uomini e Donne, Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno fatto una diretta su Instagram per salutare i fan che li hanno seguiti durante il percorso nel dating show di canale 5 e che continuano a farlo sui social. Semplici e sorridenti, l’ex tornista e l’ex corteggiatrice si sono collegati da casa di Cristian raccontando un po’ della loro quotidianità. Tra i due, Valentina ha ammesso che Cristian è più dolce e che entrambi sono gelosi ma senza esagerazioni.
I due, inoltre, abitando a venti minuti di distanza l’uno dall’altra, si vedono quasi tutti i giorni e, nonostante siano molto uniti, non trascurano le amicizie concedendosi anche serate in discoteca solo con i rispettivi amici.