Gemma Galgani fa intuire di essere a conoscenza di alcune verità su Valentina che le avrebbe raccontato Maurizio, il cavaliere che sta uscendo con la dama 34enne e che sta portando avanti la frequentazione con la Galgani. “E’ arrivato il momento di parlare”, afferma Gemma rivolgendosi a Maurizio. Maria De Filippi invita sia Gemma che Maurizio a parlare, ma il cavaliere continua a tenere la bocca cucina. “La verità su Valentina che afferma di dire sempre la verità salterà fuori, ma prima voglio parlare con la redazione”, afferma il cavaliere. “Per me puoi parlare direttamente qui, ma se preferisci parlare prima con la redazione, puoi farlo ora”, afferma Maria De Filippi. Il cavaliere accetta l’offerta della conduttrice spiegando di aver bisogno del telefono per svelare la verità su Valentina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VALENTINA, UOMINI E DONNE: “GEMMA NON PIACE A MAURIZIO”
Valentina si scaglia contro Maurizio dopo aver chiesto scusa a Gemma Galgani ribadendo di non averla mai voluta offendere per l’età. “Sembrava tanto interessato a me e non mi ha fatto neanche una telefonata. Mi hai sempre detto di non essere interessato a Gemma e che io ti piacevo di più”, afferma Valentina. Maurizio, però, nega e ribadisce di non essere andato a casa di Gemma perché pensava che la dama avesse cambiato idea. Tina, però, si dice d’accordo con Valentina accusando Maurizio d’incoerenza. La bionda opinionista è convinta che Maurizio, come hanno fatto altri uomini, stia prendendo in giro la dama di Torino che, invece, è visibilmente presa. Maurizio nega le parole di Valentina che accusa di essere una bugiarda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
VALENTINA CONTRO MAURIZIO A UOMINI E DONNE
Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne in onda oggi. Durante lo spazio dedicato a Gemma Galgani e al suo confronto con Maurizio, Valentina sarà la protagonista di una lite infuocata con Maurizio che porterà in trasmissione alcuni screenshot contro di lei. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, tutto comincerà quando Valentina attaccherà Maurizio accusandolo di non essere mai stato realmente interessato a Gemma e di essersi avvicinato a lei solo per ottenere un po’ di popolarità. Maurizio, stanco di essere costantemente sott’accusa per la sua frequentazione con la dama di Torino, accuserà Valentina di essere una bugiarda portando in trasmissione alcuni screenshot per supportare la propria tesi scatenando, così, in studio un vero e proprio polverone.
VALENTINA FUORI DA UOMINI E DONNE? PESANTI ACCUSE IN STUDIO
Maurizio contro Valentina nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Il cavaliere del trono over che sta uscendo con Gemma Galgani mostrerà degli screenshot di una conversazione con Costantino, un cavaliere che ha partecipato alla trasmissione per poche settimane, in cui la dama gli chiedeva di non parlare dei rapporti che avevano avuto. Una rivelazione che darà vita ad un’infuocata discussione in studio nel corso della quale verrà anche fuori il rapporto che Valentina avrebbe con Nicola, un cavaliere assente in studio per covid. Secondo quanto fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, si scoprirà dei rapporti che avrebbero Valentina e Nicola i quali si sarebbero messi anche d’accordo per lasciare poi insieme la trasmissione dopo il suo ritorno in puntata.