Beatrice Luzzi e l’amore per i figli Valentino ed Elia Cisilin
Valentino ed Elia Cisilin sono i figli di Beatrice Luzzi nati dall’amore con l’ex compagno Alessandro Cisilin. Il primogenito Valentino è nato nel 2008, mentre nel 2010 è arrivato Elia. L’attrice è molto legata ai suoi due figli e per crescerli ha anche deciso di mettere in stand bye la sua vita lavorativa. Oggi che entrambi sono adolescenti, la Luzzi ha deciso di ripartire mettendosi in gioco nell’ultima edizione del Grande Fratello dove è stata una delle indiscusse protagoniste. “Adesso che i ragazzi sono cresciuti, Elia ha 13 anni e Valentino 15” – ha dichiarato l’attrice dalle pagine del settimanale Chi – “posso approfittare di tutta la meraviglia dell’infanzia che mi hanno trasmesso e finalmente tornare alla mia natura artistica. E, quell’investimento, posso riscuoterlo”.
Parlando dei suoi figli ha confessato: “ho messo i ragazzi al primo posto. E l’ho fatto perché sapevo che doveva essere così, è il motivo per cui ho aspettato tanto ad avere figli. Ho avuto la fortuna di trovare l’uomo giusto al momento giusto, quando ero pronta a dedicarmi ad altre vite”.
Beatrice Luzzi: “Sono stata una madre devota, ho messo i miei figli Valentino ed Elia al primo posto”
Beatrice Luzzi ha raggiunto la grande popolarità con la fiction “Vivere”, ma improvvisamente la sua vita lavorativa è cambiata quando è diventata mamma dei figli Valentino ed Elia. Una volta diventata mamma, infatti, ha deciso di lasciare il mondo della recitazione per dedicarsi alla crescita dei figli essendo il lavoro di attrice e quello di mamma due ruoli incompatibili. “Il mondo dello spettacolo è poco prevedibile, non puoi programmare la tua vita familiare. Ma la sfida più difficile è mentale: esprimere arte in forma di emozioni, di pensiero e di attività quando si hanno dei figli non è semplice” – ha detto l’attrice.
Proprio parlando della sua carriera, la Luzzi ha precisato dalle pagine di Chi: “ho fatto lavori nell’ambito della comunicazione, della direzione creativa, della regia che non mi chiedevano di apparire. Sono stata una madre devota, ho messo i ragazzi al primo posto. L’ho fatto perché sapevo che doveva essere così, è il motivo per cui ho aspettato tanto ad avere figli”.