Beatrice Luzzi, chi sono i figli Valentino ed Elia: gli interventi al Grande Fratello
Beatrice Luzzi, sarà ospite a Verissimo domenica 31 marzo, in qualità di finalista del Grande Fratello. Durante il percorso nel reality show, il pubblico ha avuto modo di conoscere la vita privata dell’attrice tra cui i figli Valentino ed Elia, avuti dall’ex compagno Alessandro Cisilin.
In particolare, il primogenito della Luzzi è spesso intervenuto a favore della madre in trasmissione per i numerosi attacchi ricevuti da alcuni inquilini della casa: “Era tutto scritto nel copione. A noi non ci interessa proprio. A parte che noi prevediamo il futuro perché noi questa cosa l’abbiamo detta mesi fa. I copioni, quando sono scritti, basta leggerli e interpretarli. Dai, entri qui e passi da Giuseppe a Vittorio…Who’s next? Per favore…Fa la stessa cosa che ha fatto con Giuseppe, uguale” commentava Valentino, dopo una puntata del reality show.
Beatrice Luzzi la separazione dall’ex compagno per il bene dei figli Valentino ed Elia
Nel corso del sua esperienza al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha spesso ricevuto la sorpresa dei figli Valentino ed Elia che gli hanno dato la carica e la motivazione per andare avanti: “Se te esci dai solo la soddisfazione, quindi non farlo. Non mollare” hanno dichiarato in studio alla mamma.
I figli di Beatrice sono il frutto dell’amore con l’ex compagno Alessandro Cisilin: “Quando arriva il momento, non hai dubbi; non è una questione razionale sui difetti, lo senti proprio spiritualmente. Per noi è stato così, e devo dire che nonostante tutti i problemi e difetti, io lo rifarei dei figli con lui perchè era il padre giusto per i miei figli, che non vuol dire che era anche il mio partner giusto“. La relazione è poi finita anche per proteggere i suoi bambini da un crisi di coppia insanabile: “Stavamo facendo male ai nostri figli, per questo ho preso questa decisione quando ero disoccupata, non avevo amanti e niente, quindi sono stata molto coraggiosa…“