Beatrice Luzzi riabbraccia i figli, il loro messaggio: “Non mollare“
Beatrice Luzzi, alla fine, ha ricevuto la sorpresa tanto desiderata: l’incontro e l’abbraccio con i figli Valentino ed Elia. Nella diretta del Grande Fratello 2023 di stasera l’attrice, in passerella, ha ricevuto un enorme pacco regalo di Natale, dal quale sono spuntati i suoi adorati figli. Ad aggregarsi al quadretto familiare, poi, è corso loro incontro anche il loro cagnolino Simba. Visibilmente commossa di fronte ai suoi ragazzi, Beatrice li abbraccia e chiede loro come stanno procedendo le cose a casa. Inoltre, si sofferma sulle difficoltà riscontrate nella Casa e sulla complicata convivenza con i coinquilini.
“State soffrendo per tutto questo fango che mi tirano addosso?“, chiede loro, guardandoli negli occhi. A risposta negativa, l’attrice chiede: “Ce la posso fare?“. Di risposta arriva un “Sì” rassicurante, cui fa seguito un messaggio di incoraggiamento a proseguire il percorso nel gioco: “Se te esci dai solo la soddisfazione, quindi non farlo“. Infine, la confortano: “Non mollare” (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Beatrice Luzzi riabbraccia i figli Valentino ed Elia al Grande Fratello 2023: sorpresa in arrivo
Non solo liti e accuse per Beatrice Luzzi nella puntata del Grande Fratello 2023 in onda l’11 dicembre. Le anticipazioni della 26esima diretta annunciano infatti l’arrivo di una sorpresa per la concorrente più discussa e protagonista di questa edizione, che potrà riabbracciare i figli. Valentino ed Elia sono i due ragazzi che Beatrice ha avuto dall’ex compagno Alessandro Cisilin. I due hanno già fatto una sorpresa alla gieffina alcune settimane fa, quando le hanno portato il loro sostegno, tranquillizzandola su ciò che stanno vedendo in TV di lei.
Valentino ed Elia sono pronti a fare il loro ritorno non solo per riabbracciare Beatrice Luzzi, ma anche per difenderla dalle molteplici accuse che anche negli ultimi giorni ha ricevuto nella Casa del Grande Fratello. Lo stesso Valentino, figlio maggiore di Beatrice, ha nelle ultime ore commentato un attacco di Sara Ricci nei confronti della mamma.
Valentino, figlio di Beatrice Luzzi, confronto con Sara Ricci dopo l’attacco alla mamma?
“Nella sua vita non esprime femminismo neanche un po’”, ha detto Sara Ricci di Beatrice al Grande Fratello 2023, arrivando poi anche a citare i suoi figli. “Ha fatto proprio tutto nei canoni: ha avuto due figli perché doveva avere due figli, ha avito un compagno perché doveva avere un compagno. Ma di che parliamo? Tratta le donne come se fossero tutte nemiche e lei sarebbe l’emblema del femminismo?”. Parole alle quali Valentino ha replicato: “Annamo bene!” Probabilmente il ragazzo potrebbe lanciarle una stoccata anche questa sera in diretta o magari avere un confronto con lei nella Casa di Canale 5.