Hanno trascorso l’intera quarantena insieme e ora che la Fase 1 è finita, Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello starebbero pensando al matrimonio. La coppia, che sta insieme da circa 4 anni, in questo periodo di strettissimo contato avrebbe ulteriormente consolidato il proprio rapporto, tanto da arrivare a decidere di convolare a nozze. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Chi, che svela il desiderio sempre più forte del motociclista di metter su famiglia. I due avrebbero infatti avuto modo di pensare al loro futuro insieme nel corso di queste settimane oltre che rilassarsi a casa. Una situazione particolare che, nel loro caso, avrebbe avuto il ruolo di accelerare questa decisione. E infatti ad oggi i bookmaker ne sarebbero certi: Valentino e Francesca si sposeranno entro l’anno.



Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi pronti alle nozze? I dettagli

E così come il settimanale Chi, anche Gente conferma le indiscrezioni secondo le quali Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono pronti ai fiori d’arancio. D’altronde il pilota di MotoGp, per la prima volta, ha vissuto una lunga convivenza con la fidanzata e l’esperimento, a quanto pare, è perfettamente riuscito. Sarebbero dunque in atti i primi preparativi che, tuttavia, non freneranno i progetti sportivi di Rossi che non rinuncerà a gareggiare visto che il contratto biennale è quasi pronto. Di fronte a queste indiscrezioni non ci resta che attendere la conferma dei diretti interessati che, al momento, preferiscono tacere sul gossip che parla del loro imminente matrimonio.

Leggi anche

Valentino Rossi presto papà-bis, la compagna Francesca Sofia Novello è incinta/ "Aspettiamo un'altra bambina"Valentino Rossi, carriera e curiosità/ Dai nove Mondiali al ranch, passando per il VR46 (oggi 31 maggio 2024)